Borse Hermès: la Kelly Pic Nic

Borse Hermès: la Kelly Pic Nic
da in Borse Hermes, Borse Lusso, Borse Paglia, Borse Primavera 2011, Handbag, hermes kelly bags
Ultimo aggiornamento:

    hermes kelly picnic

    Hermès non cessa di stupirci in questa primavera/estate 2011 e scopriamo oggi un’incredibile nuova versione della mitica Kelly della maison francese. Una nuova veste più unica che rara per questa borsa iconica, tra le più sognate ed ambite dalle donne di tutto il mondo, nonché tra le più costose al mondo! Ebbene Hermès stupisce il suo pubblico con una la Kelly Pic Nic, nome più che azzeccato visto che questa bag è realizzata interamente in paglia, proprio come un cesto per fare spensierati pic nic!

    Una Kelly sorprendente ma anche molto elegante, grazie ai suoi dettagli e manici in pelle color nocciola, colore classico della casa di moda Hermès. Proprio ieri abbiamo visto una versione “sporty” dell’altra icona della maison, la Club Birkin, sintesi di raffinatezza e stile navy grazie alla sua pelle bianca con inserti in pelle di lucertola blu.

    Ed ecco ora una versione più rilassata potremmo dire della Kelly, un pò da quadretto pastorale un pò alla Cappuccetto Rosso. Certo è che La Kelly Pic Nic ci piace tantissimo, grazie alla sua allure fiabesca.

    Ma, a dispetto del nome, io non la userei mai per fare dei pic nic. Per quello utilizzerei una normale borse in paglia!

    kelly picnic

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse LussoBorse PagliaBorse Primavera 2011Handbaghermes kelly bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI