Borse Hermes, la Kelly Bag per Nicky Hilton

da , il

    hermes borse nicky hilton con kelly

    Le borse Hermes sono un sogno per la maggior parte delle donne, sono esclusive, bellissime e consacrate dalla storia, insomma sono un investimento per il futuro, con una Hermes nell’armadio non servono altre borse, c’è pure chi dice che non servono neanche vestiti, ma io penso che è sempre bene mettere qualcosa addosso! Se per noi ragazze normali che viviamo di stipendio queste borse richiedono immensi sacrifici, per altre sono capricci accessibili e non può che essere così per Nicky Hilton.

    Nicky Hilton è la sorella di Paris Hilton, le due erediterie sono ricche, fashion e viziate e si concedono borse su borse e tutte stupende. Oggi vediamo Nicky con l’ennesima borsa griffata, stavolta si tratta della kelly bag di Hermes, una delle borse più belle, preziose e affascinanti di sempre.

    La Kelly bag è la celebre borsa che prende il nome dalla principessa Grace Kelly, una borsa che è passata alla storia ed è uno dei must have per cui le donne farebbero follie.

    Jean Paul Gaultier per il suo addio alla maison Hermes ha portato alla luce questa meravigliosa it bag declinandola in nuove versioni assolutamente irresistibili, come quella mini adorabile e fashion.

    Anche Nicky Hilton portav con se la sua Kelly bag e la abbina a degli shorts in denim, t-shirt e giacca nera e sandali stringati Nine West.