Borse Hermès, la custodia per l’iPad

Borse Hermès, la custodia per l’iPad
da in Accessori, Borse Hermes, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    hermes ipad station

    Non poteva mancare anche un brand come Hermès, celebre per le sue collezioni di pelletteria, in questa corsa alla custodia per iPad più chic e raffinata. Dopo Louis Vuitton, il primo a debuttare in questo business, Gucci, Valextra, Oscar De La Renta è moltissimi altri è arrivato il momento della maison di Fabourg Saint Honoré, che ha disegnato questo case in pelle blu con interni in arancione, colore simbolo di questa casa di moda. Io devo ammettere che la trovo una delle proposte più eleganti, sobrie e mai pacchiane. E voi che ne pensate?

    La mania dell’iPad contagia sempre di più le case di moda e soprattutto quelle che fanno delle collezioni di pelletteria il loro vanto. Ormai dobbiamo ammettere che di proposte per vestire il tablet di maggiore successo del mondo ne sono arrivate tantissime, che spiccano tutte per dettagli originali e alla moda.

    La prima maison a credere in questo business è stata Louis Vuitton, che ha rinnovato la sua partnership con l’azienda di Steve Jobs realizzando una custodia in canvas Monogram e in Damier graphite. E’ stato poi il turno di altre maison, tra cui Gucci, Furla, Tod’s e molti altri.

    Ultimo iPad case di cui abbiamo avuto notizie è quello di Stella McCartney, che riprende lo stile della Falabella bag.

    Ora è invece il monento di Hermès, che ha proposto questo iPad case in Swift calfskin. All’esterno è in blu elettrico, mentre all’interno spicca il colore arancio, tonalità simbolo della maison francese che tra poco svelerà la prima collezione del nuovo direttore creativo Christophe Lemaire, ex Lacoste.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse HermesBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI