Borse Hermès: la Club Birkin

da , il

    Una rivoluzionaria novità dal mondo borse Hermès: la mitica Birkin viene proposta nel nuovo modello Club per questa primavera/estate 2011. Una veste casual per questa borsa icona di eleganza. La Club Birkin è realizzata in pelle bianca con l’aggiunta di due strisce simmetriche sulla parte frontale in pelle di lucertola blu. Ebbene sì, addirittura pelle di lucertola anziché una più classica pelle di serpente magari. Ma sappiamo bene che la maison francese è unica al mondo, e sa bene come distinguersi.

    Molto sportiva questa nuova Birkin, dai forti richiami marinareschi grazie all’abbinamento del bianco e blu, che garantisce ugualmente l’allure immortale di questa bag. Infatti, la tradizione vuole che la Birkin sia monocromatica, ma con il passare degli anni non sono mancate le eccezioni più o meno riuscite.

    Ovviamente si tratta di una edizione limitata della Birkin, che già di per sé non è affatto facile da ottenere. Tanti sono gli esempi anche di celebrities che faticano ad avere la loro ambita Hermès, possiamo ben immaginare quanto costi avere questa esclusiva Club Birkin! Il suo prezzo è poi stellare: circa 11.000 $!

    Nel caso qualcuna di voi sia in attesa materiale o spirituale della sua Birkin, Club o no, si può consolare con l’anteprima delle nuove meravigliose creazioni Hermès per l’autunno/inverno 2011-2012.