Borse Hermes: Kim Kardashian con la Birkin grigio ghiaccio

da , il

    kim kardashian birkin grigia

    Kim Kardashian è stata fotografata con l’ennesima Birkin di Hermes, lei e le sue sorelle ne hanno tantissime e in svariati colori, che invidia mie care ragazze! Kim Kardashian ha scelto una bellissima Birkin in pelle di vitello grigio ghiaccio, una nuanches accattivante e glamour che lei abbina ad un look molto semplice, fa quasi strano vederla senza sandali stringati e decolletes dal tacco altissimo e con abiti succinti, poi così sembra anche più bella, vero?

    Kim Kardashian è stata fotografata con una Birkin grigio ghiaccio lo scorso venerdì 18 febbraio al Studio City, la abbina a dei jeans semplici e a stivali ultra flat UGG.

    La Birkin è una it bag, una borsa senza tempo, bellissima e declinata in vari pellami e colori. La Birkin è nata nel 1984 quando Jane Birkin era su un volo Parigi-Londra ed era seduta vicino a Jean-Louis Dumas, con lui si è lamentata che non esisteva, ai tempi, una borsa per il weekend che fosse allo stesso tempo elegante e capiente. Così nacque la Birkin e da allora, questa meravigliosa, è stata sempre un must have.

    Se per Kim Kardashian è facile passare da una Birkin all’altra, per noi ragazze normali è difficilissimo riuscire ad acquistarne una, ci sono interminabili liste d’attesa ed ovviamente il prezzo che è molto impegnativo.

    Vi piace la Birkin in grigio ghiaccio di Kim Kardashian?