Borse Hermes: Jennifer Aniston con la Massaï Handbag

da , il

    jennifer aniston con hermes massai handbag

    Jennifer Aniston è una donna raffinata e molto bella, questo suo stile sempre impeccabile si evince anche nella scelta dei suoi outfit. Oggi vediamo la bella Jennifer Aniston che per ben due volte sceglie la Massaï Handbag di Hermes, una borsa semplice e chic che lei ha in due colori, una versione in bianco candido ed un’altra in grigio antracite. Certo per noi ragazze possedere una Hermes sarebbe già un trionfo, lei ha la stessa borsa in due colori… capricci da star!

    La Massaï Handbag di Hermes fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa minimal e accattivante, niente effetti speciali, fronzoli o lavorazioni particolari, solo la prestigiosa arte Hermes in tutto il suo splendore.

    La griffe Hermes è una delle preferite dalle celebrities, tenendo fuori la Birkin che ormai è una borsa icona e must have per tutte le donne, anche altre borse hanno conquistato il cuore fashion delle star, tra le fan più accanite ci sono certamente Kim Kardashan, Rachel Bilson e la bellissima Renée Zellweger.

    La Massaï Handbag è una borsa comoda e spaziosa, presenta un design da hobo, la chiusura con la zip ed una tracolla in dotazione. E’ una borsa perfetta per viaggiare, per andare a lavoro o per lunghe passeggiate.

    Voi che ne pensate? Vi piace?