Borse Hermès: Barbara D’Urso con la Birkin

Borse Hermès: Barbara D’Urso con la Birkin
da in Borse Estate 2010, Borse Hermes, Celebrity Style, Handbag, Hermes Birkin Bags
Ultimo aggiornamento:

    Borse Hermès: Barbara D’Urso con la Birkin

    Credo proprio che sia la prima volta che Barbara D’Urso diventa protagonista della nostra rubrica dedicata al celebrity style. E che debutto, mi viene da pensare! La conduttrice della domenica targata Canale 5 infatti è stata paparazzata di recente niente meno che con “la” borsa per eccellenza, quella che fa sognare un po’ tutte noi a occhi aperti: la Birkin di Hermès.

    Purtroppo la nostra rubrica dedicata al celebrity style non è molto campanilista. Sono infatti le star di Hollywood quelle di cui parliamo più spesso, proprio perché in paesi come gli Stati Uniti e l’Inghilterra il celebrity watching è molto più praticato e spesso i paparazzi inseguono le celeb anche solo per documentare quale scarpa o quale borsa indossano.

    I giornali di gossip italiani, invece, raramente dedicano pagine al look delle nostre celebrità, passando in rassegna abiti e accessori, nemmeno quando questi sono tra i più desiderati e amati al mondo.

    Quest’estate infatti sono rimasta abbastanza stupita di vedere questa foto che vedete sopra, dove nessuno faceva alcun riferimento alla borsa che le penzolava dal braccio.

    Nella rivista da cui ho preso la foto (per la quale dovete scusarmi per la cattiva qualità) infatti il giornalista si focalizzava più che altro sul perfetto abbinamento di smalto tra mani e piedi e non sulla bellissima e famosissima borsa di Barbara D’Urso…la Birkin di Hermès.

    La regina del pomeriggio di Canale 5 infatti quest’estate è stata avvistata con la Borsa con la b maiuscola, un modello molto classico in pelle nera. E dire che il look della D’Urso è molto amato dalle ragazze, tanto che alcune hanno aperto un gruppo su Facebook dedicato alle sue scarpe.

    Per quanto mi riguarda, condivido la scelta della conduttrice, che ha deciso di fare un vero e proprio investimento, ma non posso certo dire che sia il tipo giusto per una borsa così. Il suo stile, curato dallo stilista John Richmond, non può certo essere definito il più di classe della nostra televisione e non basta una borsa, anche se la più bella del mondo, a ridefinire un look.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse HermesCelebrity StyleHandbagHermes Birkin Bags
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI