Speciale Natale

Borse Hermès, Ashley Tisdale conquista la Birkin dopo due anni

Borse Hermès, Ashley Tisdale conquista la Birkin dopo due anni
da in Borse Hermes, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, Ashley Tisdale, handbag hermes
Ultimo aggiornamento:

    Anche le star di Hollywood, quando si tratta di comprare una Birkin di Hermès, devono conoscere le liste d’attesa. E’ il caso di Ashley Tisdale, la star di High School Musical che ha dovuto aspettare ben due anni prima di conquistare la sua ambita Birkin di Hermès in pelle color blu elettrico. Ebbene sì, anche le celebrities devono sottostare alle rigide regole della maison francese celebre per le sue it bag e restare in lista d’attesa. Non appena ha ricevuto la bella notizia, la Tisdale ha subito postato sul suo profilo Twitter la foto che vedete qui sopra, con la sua nuova Birkin fiammante appena scartata.

    La Birkin di Hermès, nonostante sia ormai vicina a compiere i suoi primi trent’anni, continua a essere una delle borse più amate e richieste dalle celebrities. Stiamo parlando infatti di una borsa cult, che vediamo sempre più spesso indossata dalle star: tra le sue fan più accanite c’è certamente Victoria Beckham, che ne possiede più di cento, e anche Kim Kardashian.

    Come sapete, possedere una Birkin originale di Hermès non è così semplice.

    Per acquistarla infatti c’è una lista d’attesa lunghissima, si parla addirittura di quattro o cinque anni prima di poterla stringere fra le proprie braccia e portarla a casa avvolta nei famosi sacchetti arancioni del marchio. E lo sa bene Ashley Tisdale, che ha dovuto aspettare ben due anni prima di vedere la sua Birkin in pelle blu elettrico.

    Non appena acquistata, la Tisdale non ha aspettato un minuto di più per mostrarla ai suoi fan attraverso Twitter, postando una foto della borsa appena scartata dal sacchetto. E naturalmente il giorno dopo era già in giro per la città con la sua nuova borsa. Che possiamo dire? Beata lei!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagIn EvidenzaAshley Tisdalehandbag hermes

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI