Borse Hermès: anteprima A/I 2011-2012

da , il

    Un’anteprima lussuosa quella di cui ci occupiamo oggi: la collezione borse Hermès per l’autunno/inverno 2011-2012. Abbiamo visto come la maison abbia creato una collezione in limited-edition per questa primavera/estate 2011, che comprende mini borse a bracciale e a cintura, mentre per la prossima stagione abbiamo già la possibilità di vedere queste tre nuove bellissime bags. Si tratta di accessori ovviamente eleganti e dal design minimal, mai eccessivo.

    La clutch rossa con lunga nappina nera l’avevamo già vista durante la sfilata del brand alla Paris Fashion Week lo scorso febbraio, abbinata ad un total look rosso fuoco. L’altra nuova clutch è in tessuto lucido nero arricchita da due ovali intrecciati sulla parte anteriore; una classica borsa da sera, chic come solo Hermès sa fare.

    Vediamo poi nella nostra gallery la terza creazione di questa piccola ma preziosa anteprima, una sofisticata tracolla in pelle grigia e dettagli argento. Visto che quindi sarà difficile anche solo vedere dal vivo una creazione Hermès di questa stagione corrente, aspettiamo con impazienza la prossima collezione per l’inverno 2012!