Milano Moda Donna

Borse Hermes 2016: la collezione [FOTO]

Borse Hermes 2016: la collezione [FOTO]
da in Borse Hermes, Borse Primavera/Estate 2016, clutch hermes, Hermes Birkin Bags, tracolla hermes
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di borse Hermes comprende creazioni sofisticate e assolutamente inimitabili, le più amate e desiderate dalle donne di tutto il mondo e dalle star, oltre che le più costose. La celebre maison specializzata nel campo degli accessori di lusso ha realizzato in vista del nuovo anno vesti innovative delle sue it-bags, a cominciare dalle iconiche Birkin e dalle Kelly che hanno segnato la storia della moda con il loro stile inimitabile, ma non solo.

    Le borse Birkin, it-bag della maison Hermes, sono da quasi un secolo le più desiderate dalle donne moderne, creazioni che è possibile ottenere solo inserendosi in una lista d’attesa che può durare mesi, e che in alcuni casi possono arrivare a costare quanto un appartamento. Malgrado ciò, le vediamo comparire ogni giorno al braccio delle donne di potere, delle star e sui set dei film hollywoodiani, modelli che la griffe propone in versioni sempre più irresistibili.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le varianti in pelle opaca sono state declinate in colorazioni pastello vivaci come il rosso fuoco, il verde smeraldo e il verde erba più chiaro, l’arancione, il blu scuro e in altre nuances pastello più intense, creazioni con doppio manico e barra alta lungo il pannello principale conclusa da serratura turn-lock. Le varianti più costose sono come sempre quelle in materiali esotici, dal pitone dall’effetto degradé al coccodrillo, fino allo struzzo, declinate nelle vesti opache oppure verniciate perfette per completare i look più fashion per la stagione calda.

    Tornano anche le handbag Kelly, it-bag altrettanto apprezzate della griffe, dalle forme più minimal e lineari. Come le Birkin, sono previste in una ricca gamma di colorazioni pastello, sorbetto più chiare e nelle vesti in pellami esotici più pregiati, con classico manico unico e targhetta pendente.

    Ma a farsi notare nella collezione Hermes sono anche le mini bags e le borse a tracolla. Queste ultime sono previste con base in pelle in toni scuri e tracolla larga a contrasto, completate dal logo laser cut lungo la superficie. Si alternano a clutch più piccole e compatte che ripropongono in dimensioni minori la struttura delle Birkin, modelli in toni pastello oppure in colorazioni scure più classiche con manico unico superiore e serratura turn-lock in metallo dorato.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Hermes più bella dalla collezione 2016?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesBorse Primavera/Estate 2016clutch hermesHermes Birkin Bagstracolla hermes Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 10:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI