Borse Hello Kitty, passione delle celebrities!

Borse Hello Kitty, passione delle celebrities!
da in Accessori, Bag Trend, Borse Hello Kitty, In Evidenza, carmen electra, Melissa Satta, paris hilton, status symbol
Ultimo aggiornamento:

     
    Chi non conosce Hello Kitty alzi la mano. La dolce micina giapponese è ormai un icona di moda a tutti gli effetti. Spopola fra ragazzine e donne di tutte le età che attraverso la gattina rosa esprimono la loro tenera femminilità.

    Hello kitty annovera fra le sue accanite fans anche vip internazionali del calibro di Paris Hilton, Maryah Carey, Cameron Diaz e Carmen Elektra.

    Anche le star di casa nostra sono delle sue seguaci: da Melissa Satta ad Alessia Fabiani passando per Anna Falchi, solo per citarne alcune.

    Spesso capita di vedere personaggi ‘vip’ che si sbizzarriscono sfoggiando accessori a marchio Hello kitty: con una borsa sottobraccio o al collo l’ultima creazione di tendenza con l’effige della gattina con il fiocco.

    Hello Kitty ormai è uno status symbol, è la fonte di ispirazione per nuovi oggetti ‘cult’, è un modo di esprimersi, un modo di intendere la moda.


    Vi sono Ormai i prodotti piu’ disparati legati al personaggio: abbigliamento, gioielli, elettrodomestici, cellulari, orologi prodotti hi tech ecc….. fino alle Hello kitty bag.

    Le borse che raffigurano hello kitty ormai sono praticamente un’infinità. Sta al gusto personale scegliere le preferite. Si va dalla semplice shopping bag in tela con la faccia della gattina fino alle borse da sera da sfoggiare anche con mise seriose per sdrammatizzare un po’ il look e rederlo un po piu’ sbarazzino.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBag TrendBorse Hello KittyIn Evidenzacarmen electraMelissa Sattaparis hiltonstatus symbol
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI