Borse Hello Kitty, la linea con Swarovski

Borse Hello Kitty, la linea con Swarovski
da in Borse Autunno 2011, Borse Hello Kitty, Pochette, Primo Piano, pochette hello kitty
Ultimo aggiornamento:

    A Hello Kitty mancavo solo questo: che Swarovski decidesse di realizzare una collezione ad hoc. Il sogno di moltissime amanti di questa gattina super fashion ora diventerà realtà: il marchio austriaco di cristalleria ha infatti deciso di dedicare a Hello Kitty una collezione per la stagione autunno/inverno 2011-2012. Modello simbolo di questa collezione, che molto probabilmente sarà protagonista anche delle prossime stagione, sarà l’iconica pochette da sera di Swarovski, ma anche carinissimi porta monete.

    Il prossimo autunno/inverno 2011-2012 vedrà protagonista una collezione che non potrà essere amata a prima vista dalle fan di Hello Kitty. Per il prossimo inverno infatti il marchio di gioielleria e cristalleria Swarovski ha stretto una collaborazione con Sanrio, l’azienda che inventò il personaggio della gattina diventato ormai super cool, per una collezione di oggetti e gioielli.

    Oltre a braccialetti, collane, orecchini e soprammobili, Swarovski dedicherà a Hello Kitty anche alcune delle sue borse iconiche, come la sua pochette da sera tempestata da un pavé di cristalli preziosi e decorata dal faccino della gattina. Ma anche un carinissimo portamonete in pelle che ripropone il musino della gatta più fashion che esista.

    Come sappiamo sono tantissimi i marchi che hanno voluto dedicare nel tempo delle collezioni per Hello Kitty: oltre a Swarovski infatti vi ricorderete senza dubbio la borsetta griffata dalla regina delle borse preziose Judtih Leiber o quella disegnata da Camomilla. La collezione di Hello Kitty by Swarovski è protagonista della collezione autunno/inverno 2011-2012 e sarà nei negozi all’inizio della prossima stagione fredda.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Hello KittyPochettePrimo Pianopochette hello kitty
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI