Borse Haute, pelle e camoscio

Borse Haute, pelle e camoscio
da in Accessori, Borse 2009, Borse Haute, Borse Pelle, handbag haute
Ultimo aggiornamento:

    Nonostante le collezioni per la primavera-estate, l’inverno è ancora lungo e se non avete ancora trovato una borsa adatta per la stagione, noi siamo sempre qui pronte a darvi una mano. Alcune borse che mi sono saltate agli occhi in questi giorni sono quelle disegnate da Tony Ward per Haute.

    Sul famoso sito di shopping online Yoox.com è possibile acquistare alcuni modelli della collezione Haute. I materiali che sembrano regnare incontrastati in questi modelli sono sicuramente due: la pelle e il camoscio.

    Per l’inverno che sta per finire, Yoox propone due modelli della stessa linea in due misure differenti. Il primo è una tracolla con chiusura a patella con calamita, in camoscio marrone e beige e in pelle color verde militare; delle stesse tonalità anche il bauletto, dalle dimensioni leggermente più grandi.

    Binomio pelle-camoscio anche per alcuni modelli per la bella stagione, come alcuni modelli di pochette con manico rigido: la prima intermanete in camoscio nero e beigie, la seconda invece con manico in camoscio e corpo in pelle nera.

    Un’altra pochette è invece realizzata in pelle color cipria con chiusura a busta, arricchita al centro da un piccolo rettangolo in camoscio rosa, mentre per il modello handbag Haute ha pensato a un modello in pelle e camoscio color sabbia, con chisura a battente e tasche interne.

    Se proprio devo essere sincera, non amo molto questi modelli. Osservando la sfilata per la primavera-estate, mi ero fatta un’idea più che positiva di questa collezione: gli abiti rispecchiano davvero l’ideale di “pret-à-couture” che Ward voleva trasmettere. Ma pe quanto riguarda le borse, forse dobbiamo aspettare la prossima collezione.

    Immagini tratte da:
    www.yoox.com

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse 2009Borse HauteBorse Pellehandbag haute
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI