Borse Halston Heritage: la pochette glitter

Borse Halston Heritage: la pochette glitter
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Cercate una borsetta carina e divertente per la primavera-estate 2011? Allora questo modello di Halston Heritage sicuramente fa per voi! La casa di moda che di recente ha arruolato anche Sarah Jessica Parker come direttore creativo per la bella stagione ci propone una pochette glitterata rosa chiaro, davvero perfetta per le serate più pazzerelle e per gli outfit che osano un pizzico in più del solito. Halston Heritage non è un brand famosissimo in Italia, ma grazie ai siti di shopping online ormai nemmeno gli acquisiti fashion hanno più frontiere!

    Ormai la primavera-estate è arrivata e di certo bisogna cominciare a fare qualche acquisto in vista delle serate più frizzanti, come quelle che animeranno presto Milano in vista della settimana della moda per le collezioni autunno-inverno 2011/2012, in calendario dal 23 febbraio al primo marzo.

    Una tendenza destinata a non avere mai fine è sicuramente quella che riguarda glitter e paillettes, che ritorna praticamente ciclicamente con l’arrivo della bella stagione. La proposta di oggi che riguarda questo filone è del marchio Halston Heritage, guidato da un team capitanato niente meno che dalla bag addicted per eccellenza Sarah Jessica Parker , che ci propone una frizzante pochette per l’estate.

    Tempestata di glitter rosa, la pochette della nuova collezione di Halston Heritage è certamente una proposta frizzante e divertente, ideale per dare un tocco di brio in più anche a un look serioso.

    La potete trovare su Netaporter al prezzo di 300 euro circa.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011Pochette
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI