NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Halston Heritage, Cleo Small Sac Bag

Borse Halston Heritage, Cleo Small Sac Bag
da in Borse Autunno 2010, Borse originali, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Halston Heritage tracolla glitter

    Halston Heritage è una griffe molto interessante che ha fatto il cosiddetto salto di qualità, almeno in termini di popolarità, da quando Sarah Jessica Parker è diventata il nuovo direttore creativo. Oggi vi propongo una borsa molto carina e glamour, si chiama Cleo Small Sac Bag e fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, io la trovo davvero tantastica, questo motivo con strass luminosi e iridescenti è proprio affascinante.

    La Cleo Small Sac Bag è una borsa carina e glam che potete indossare per il vostro look da giorno, con i jeans, con gonne, con vestitini, ma se volete va benissimo anche per la sera o per l’aperitivo, potete abbinarla ad un look casual per dare un tocco fashion oppure con abiti patinati, luccicanti e sexy.

    La nuova borsetta Halston Heritage è realizzata in tessuto sintetico retato piccolissimo, presenta dei micro buchini che uniti al colore viola metallizzato e iridescente contribuiscono a creare l’effetto “discoteca”, che però non risulta eccessivo, è sfarzoso, ma si può portare e abbinare facilmente.

    La nuova borsa Halston Heritage presenta una tracolla imbottita, sulla parte laterale abbiamo il logo con la “H” di Halston Heritage in metallo color oro e la chiusura è con la clip magnetica nascosta. Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 450.00 dollari.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse originaliTracolla
    PIÙ POPOLARI