Borse Halston Heritage, Cleo Small Sac Bag

da , il

    Halston Heritage tracolla glitter

    Halston Heritage è una griffe molto interessante che ha fatto il cosiddetto salto di qualità, almeno in termini di popolarità, da quando Sarah Jessica Parker è diventata il nuovo direttore creativo. Oggi vi propongo una borsa molto carina e glamour, si chiama Cleo Small Sac Bag e fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, io la trovo davvero tantastica, questo motivo con strass luminosi e iridescenti è proprio affascinante.

    La Cleo Small Sac Bag è una borsa carina e glam che potete indossare per il vostro look da giorno, con i jeans, con gonne, con vestitini, ma se volete va benissimo anche per la sera o per l’aperitivo, potete abbinarla ad un look casual per dare un tocco fashion oppure con abiti patinati, luccicanti e sexy.

    La nuova borsetta Halston Heritage è realizzata in tessuto sintetico retato piccolissimo, presenta dei micro buchini che uniti al colore viola metallizzato e iridescente contribuiscono a creare l’effetto “discoteca”, che però non risulta eccessivo, è sfarzoso, ma si può portare e abbinare facilmente.

    La nuova borsa Halston Heritage presenta una tracolla imbottita, sulla parte laterale abbiamo il logo con la “H” di Halston Heritage in metallo color oro e la chiusura è con la clip magnetica nascosta. Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 450.00 dollari.