NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse H&M: tutti al mare con la Beach Bag

Borse H&M: tutti al mare con la Beach Bag
da in Borse Estate 2011, Borse H&M, Borse Mare, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    hm BEACH BAG

    H&M ci porta al mare con la sua nuova e bellissima Beach bag, una borsetta davvero fantastica che costa pochissimo, solo 3,99 sterline, ad occhio e croce siamo sui 4,50 euro e questa borsa si conquista la palma di borsa più economica vista fino ad ora su Bags Stylosophy! Se cercate una borsa carina per la spiaggia che sia comoda, che non si macchi/scolorisca/rovini per colpa del sale e del sole, beh H&M ci presenta la borsa perfetta, venduta al prezzo perfetto, combinazione che non si avvera quasi mai!

    La nuova Beach bag di H&M è carina e briosa, questa borsa l’aveva proposta qualche anno fa anche Miu Miu, ma chiaramente a prezzi talmente alti da farci perdere interesse.

    H&M ci presenta una borsa in plastica nera retata con doppi manici, è un modello molto semplice ma comodo, dentro potete mettere la tovaglia, i libri, iPhone, carte da gioco ecc, magari potete mettere dentro una pochette impermeabile in modo da tenere separate le cose più delicate, come l’iPhone e il portafogli, dalla tovaglia che a fine giornata sarà umidiccia, se non bagnata.

    Questa borsa è disponibile anche in altri colori tra cui un meraviglioso turchese.

    Se cercate una borsa per la vostra estate, chic e simpatica ma poco impegnativa, eccola qui per voi!

    hm BEACH BAG turchese

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse H&MBorse MareHandbag
    PIÙ POPOLARI