Speciale Natale

Borse H&M, tra i nuovi arrivi estivi trionfano l’animalier e il bicolor [FOTO]

Borse H&M, tra i nuovi arrivi estivi trionfano l’animalier e il bicolor [FOTO]
da in Bauletto, Borse H&M, Borse Primavera/Estate 2012, Tote
Ultimo aggiornamento:

    H&M completa la sua collezione in tempo di saldi con nuovi arrivi davvero molto interessanti, in barba a marchi che continuano a riproporre sempre gli stessi motivi e forme. Il marchio svedese di moda economica si dimostra costantemente al passo con gli ultimi trend, un po’ perché il suo successo crescente lo impone, un po’ per le sempre nuove collaborazioni che lo vedono protagonista. Così per l’estate 2012, H&M punta sull’animalier, su forme d’impatto e sui giochi cromatici del bicolor: vediamo in che modo.

    A dominare la scena tra le novità estive torna l’animalier, grande protagonista delle collezioni del 2012 in tutte le sue forme, dal maculato, al zebrato e ultimamente alla pelle di rettile, e stando alle foto delle prossime collezioni, ancora trend per l’inverno 2013.

    H&M anticipa i tempi e ci propone diversi modelli interessanti. Si comincia con un bellissimo bauletto in ecopelle con doppio manico in nero come i profili del modello e la tracolla rimovibile, bauletto con tasca esterna chiusa da zip, zip superiore e piccolo portamonete staccabile chiuso da bottone automatico. L’elemento più caratterizzante è ovviamente la stampa leopardo in toni di marrone su base aranciata, modello tra l’altro che troverete a soli 19.95 euro anche nella più classica versione in ecopelle nera.

    Sulla stessa scia si colloca la shoulder bag in eco camoscio ed ecopelle con tracolla, completata da tasca esterna e tasca con cerniera integrata nella patta.

    Ha tre tasche interne e pannelli laterali con stampa leopardo come quella del modello precedente, sfruttata anche per le prosecuzioni in tessuto delle zip. Il prezzo è di 19.95 euro.

    Accanto al trend di stagione più diffuso però, spunta anche il bicolor, altro must have che almeno da un paio di stagioni sta segnando le collezioni estive accanto al color block. In bicolor H&M pensa modelli di shopper in forme alte e rettangolari con doppio manico in ecopelle nera, borse capienti e molto utili nelle vita quotidiana e in vacanza, pensate nell’alternanza a blocchi di tinte come il rosa e il beige e abbinate anche a clutch che ne riprendono i colori creando coordinati molto interessanti. Il tutto sempre a prezzi molto piccoli.

    Grande successo stanno avendo poi nelle ultime collezioni i modelli di borse a cartella, anche se la scuola è ancora lontana! H&M inserisce nell’ultima linea varianti in tessuto colorato, ma soprattutto tracolle in ecopelle con manico singolo proposte in bicolor bianco e nero e davvero glamour nella forma (24.95 euro).

    Cosa ve ne pare dei nuovi arrivi?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse H&MBorse Primavera/Estate 2012Tote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI