Milano Moda Donna

Borse H&M Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse H&M Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse H&M, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse H&M per la Primavera/Estate 2015 comprende modelli in una nuovissima gamma di forme, articoli casual ed easy chic da coordinare con i nostri look da giorno più glamour, ma anche mini bag e borse eleganti per le occasioni fashion. In vista della stagione fredda H&M ha voluto creazioni in tinte classiche e in sfumature chiare e sorbetto, modelli impreziositi da inserti che di certo non passano inosservati.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Zara, la stagione calda vede primeggiare tra le proposte delle griffe low cost borse da giorno dallo stile minimal chic, modelli dalle dimensioni grandi e medie pensate principalmente in nuances evergreen facili da abbinare con tanti tipi di look.

    Nella linea di handbag si fanno notare borse con alette laterali che ne aumentano la capienza, modelli dotati di doppio manico in ecopelle nera e tracolla regolabile oltre che rimovibile. H&M li vuole in total black e in sfumature di avorio, bordeaux e marsala, come prescrivono i must have della nuova stagione.

    Collezioni come quella di borse Topshop per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il successo delle frange nelle ultime settimane, inserti pendenti che hanno fatto la loro comparsa anche nella serie di borse a mano H&M. Parliamo di handbag e hobo con manico unico dalla patta interamente percorsa da frange lunghe, modelli in ecopelle nera o avorio con tracolla rimovibile. Si alternano a bauletti con manici più lunghi dalla superficie rigida o morbida, borse da lavoro perfette per il nuovo anno.

    Spazio poi a hobo combinate con pannelli opachi affiancati a quelli scamosciati, a borse messenger con fantasia a quadri e a tote molto sofisticate: sono pensate in versioni dallo sviluppo verticale e dalla forma rigida, con pannello principale percorso da ricami laser cut molto chic.

    Alle tote a tinta unita H&M alterna varianti bicolor oltre a una ricca gamma di shopper in tessuti come il denim, modelli bicolor, in color block, a tinta unita o con stampe scritte.

    Grande spazio anche nella collezione di borse H&M per le mini bag, borse a tracolla con patta ripiegata e manico a catena declinate in toni pastello e sorbetto, ma anche secchielli laserati, shoulder bag con frange lunghissime e clutch più eleganti. Nel campo delle borse da sera oltre alle clutch segnaliamo le minaudiere, borse molto piccole che H&M vuole in vesti laminate o glitterate molto chic.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di borse H&M?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse H&MBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/01/2015 11:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI