Milano Moda Donna

Borse H&M Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

Borse H&M Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse H&M, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse H&M Primavera/Estate 2014: la nuova collezione – In vista della prossima stagione, il brand svedese colosso del low cost lancia la sua nuova linea di borse, all’insegna del nero e di nuance pastello, come vogliono le ultime tendenze. Sono tanti i modelli casual proposti per il giorno da H&M: shopper ampie e capienti, bauletti, tracolle e zainetti, ce n’è davvero per tutti i gusti. Sfoglia la gallery e scopri alcuni dei modelli più interessanti che abbiamo selezionato per te.

    H&M è ad oggi una vera e propria icona in materia di brand low cost. La catena d’abbigliamento svedese, infatti, si riconferma essere ad ogni stagione tra le mete preferite delle appassionate dello shopping glamour a prezzi contenuti. La nuova collezione di abbigliamento si ispira a suggestioni pop anni ’80 e ’90, senza però trascurare il fascino senza tempo dello stile bon ton: tanto denim, stampe a fiorellini e righe, vero must della prossima stagione calda, caratterizzano i nuovi capi firmati H&M.

    Le borse che si accompagnano ai tanti oufit proposti sono declinate prevalentemente in total black, in linea con altri brand, come si può notare sfogliando anche il catalogo della nuova collezione Primavera/Estate 2014 di Zara, ma non mancano tocchi di colori tenui o vitaminici, come suggeriscono le tendenze bags della prossima stagione. I modelli proposti sono perlopiù pensati per occasioni daily e creati ispirandosi alla donna contemporanea, attenta al glamour ma sempre di corsa, presa da mille e più impegni. E’ per questo che prevalgono borse ampie e capienti come shopper, bauletti e tote bag, arricchite da dettagli sobri come stampe a coccodrillo tono su tono o giochi di cerniere metalizzate color oro.

    Colori estremamenti primaverili sono invece quelli che vivacizzano due dei modelli must have della nuova collezione: le minitracolle declinate in grigio perla e celeste leggero e la cartella disponibile in color cuoio ma anche in grigio e in una decisa nuance azzurro, di grande tendenza per la prossima stagione, riproposta da tanti altri marchi, come ha fatto ad esempio Caleidos nella nuova collezione Primavera/Estate 2014.

    Per le più estrose, amanti di accessori originali e grintosi, che non fanno assolutamente passare inosservate, saranno imperdibili la shopper giallo limone, fresca come un frutto di stagione, la handbagin stampa rettile dalle nuance insolite quali il blu e il rosso, e l’adorabile tracolla a forma di gatto, rigorosamente nera, con naso, occhi e orecchie in evidenza.

    Sfoglia la gallery e scopri alcuni dei più bei modelli proposti da H&M per la prossima Primavera/Estate 2014.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse H&MBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Domenica 09/02/2014 23:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI