Milano Moda Donna

Borse H&M, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse H&M, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse eco-pelle, Borse H&M, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, Tote
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci propone la sua bellissima collezione di borse economiche per la bella stagione primavera estate 2012, e se pensate che parliamo appunto di una collezione low cost, i modelli che potrete vedere meglio nella nostra fotogallery vi lasceranno davvero senza parole. Il gigante svedese di moda economica in quest’ultimo periodo sta facendo parlare di sé per collaborazioni di spessore, come quella con Versace che ha segnato la fine dello scorso anno, per arrivare poi alle novità anche più particolari della linea pensata in collaborazione con Marni, altro marchio di moda di lusso che ha voluto sperimentare insieme ad H&M e i risultati sono stati davvero particolari. Ma anche nella sua linea regolare, H&M ha inserito modelli spettacolari, scopriamoli insieme.

    Borse H&M P/E 2012: handbag e shoulder bag
    H&M borse pe 2012 handbag
    Nella sua linea di handbag H&M ha inserito modelli in ecopelle con dettagli in paglia intrecciata, dotati di tasca esterna con fibbia dorata, manici tondi con inserti dorati e proposti in beige al prezzo di 34.95 euro.

    Nella linea di shoulder bag troverete un bellissimo modello in macramé con frange pendenti e pattina ricamata al prezzo di 14.95 euro, una delle novità dal sapore etnico più belle. Bellissimi anche i modelli in ecopelle con manici tondi e tracolla regolabile, chiusi da zip in alto e tasca nel pannello centrale (29.95 euro), ma non mancano handbag in vera pella con manici e chiusura magnetica (99 euro) o ancora handbag a forma di cartella in ecopelle con manico singolo, dotati di profili a contrasto (19.95 euro).

    Borse H&M P/E 2012: le clutch
    H&M borse pe 2012 clutch custa
    Tra le clutch H&M si fanno notare le bellissime versioni in ecopelle con tracolla in metallo e chiusura sulla parte anteriore, declinate in tinte più classiche come il nero e l’avorio, ma anche in giallo limone e rosa, il colore del momento (14.95 euro). Particolare il modello a forma di busta con dettagli in metallo sulla patta, proposto sia in rosa che in una versione glitter argento davvero caratteristica (19.95 euro).

    Borse H&M P/E 2012: tote e shopper
    H&M borse pe 2012 pelle
    H&M pensa per la sua collezione primavera estate 2012 anche modelli di tote in pelle con trafori che percorrono tutta la superficie, dotati di tre scomparti e uno formato da borsa interna in tessuto con cerniera (99 euro), ma anche più particolari modelli da mare in plastica trasparente con profili in ecopelle ed effetto vernice turchese, con chiusura magnetica e tasca interna con cerniera, al prezzo di 24.95 euro.

    Una collezione ricca e variegata quella di H&M, avete già scelto il vostro modello preferito?

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse eco-pelleBorse H&MBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagTote Ultimo aggiornamento: Domenica 15/04/2012 12:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI