Milano Moda Donna

Borse H&M, le bellissime clutch e le pochette colorate per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse H&M, le bellissime clutch e le pochette colorate per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse H&M, Clutch, Pochette, clutch H&M, pochette H&M
Ultimo aggiornamento:

    H&M completa la sua collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012 con una serie di modelli di pochette e clutch davvero irresistibili. Abbiamo già dato un rapido sguardo alle novità della collezione estiva, ma se conoscete le collezioni del gigante svedese di moda economica, saprete che di mese in mese aggiorna le fila dei suoi modelli con articoli sempre nuovi e in linea con i must have dell’ultima ora. In questo caso tornano protagonisti i colori pastello per una linea di pochette vivacissime e di splendide clutch, i cui prezzi come sempre sono davvero bassissimi e alla portata di tutte, tanto da far desidera a qualcuno di comprare il modello in tutti i colori in cui è proposto!

    H&M, le pochette colorate
    H&M pochette pitone
    La linea di nuove pochette H&M ci propone bellissimi modelli in ecopelle con zip in alto e interno foderato. Parliamo di borsette che potrete sfruttare sia per completare i vostri look più sbarazzini, sia come astucci portaoggetti e borsette da viaggio. Sul sito ufficiale del brand sono definite Necessaire, e direi che il nome spiega molto bene di che genere di articolo si tratta, una borsa ecologica per raccogliere le piccole cose indispensabili nella vita quotidiana. Come potrete vedere nella nostra fotogallery, il modello è declinato in colori per tutti i gusti: dal bel verde menta che quest’anno va forte come colore, al favoloso rosa cipria, al magenta e ai più classici bianco e oro. Molto particolare la versione con stampa rettile multicolor. Il prezzo di queste piccole chicche è di soli 2,95 euro! Siete tentate di comprarle tutte, vero?

    H&M, clutch compatte
    H&M pochette clutch gialla
    Novità dell’ultima ora è la nuova clutch rigida di H&M con tracolla e inserti in metallo.

    Stiamo parlando di un modello che nel mondo dell’alta moda viene definito minaudiere, ossia una clutch da sera in cui potrete mettere davvero pochissime cose, ma che sa comunque come conquistare al primo sguardo. H&M che da sempre si ispira alle tendenze lanciate dai marchi di lusso, ripropone il modello in chiave economica, sfruttando uno dei trend primaverili per eccellenza: le stampe floreali! La clutch la trovate sia in versione fiorata su base blu con inserti dorati, sia in giallo con effetto vernice, al prezzo di soli 19.95 euro.

    A completare la linea di clutch e pochette non poteva mancare un modello completamente rivestito di paillettes! La pochette è proposta in tessuto con chiusura a zip e tasca interna, al prezzo di 24.95 euro. Una linea molto particolare quella di clutch e pochette da sera H&M, voi quale modello preferite?

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse H&MClutchPochetteclutch H&Mpochette H&M Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/05/2012 15:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI