Milano Moda Donna

Borse H&M, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]

Borse H&M, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse H&M, Clutch, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta le prime novità della sua collezione di borse realizzata in vista della prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e i must have fashion più amati del momento ci sono davvero tutti: a cominciare dai rivestimenti in ecopelliccia che stanno segnando diverse altre collezioni anche di lusso, passando per borchie e stampe rettile, dominatrici incontrastate del periodo. Insomma, anche quest’anno il gigante svedese di moda economica riesce a far propri i trend più cool e ad adattarli a modelli di accessori e borse più alla portata delle nostre tasche! Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Nell’ultimo periodo la griffe low cost più amata da fashion victim e celebrity ha avuto nuova notorietà grazie all’eccentrica linea realizzata in collaborazione con Anna delle Russo, che alla fine è solo l’ultima di una schiera di vip sempre disposti a lavorare con il brand, vi basti ripensare alla linea ideata con Versace e all’altrettanto celebre campagna pubblicitaria invernale che ha come protagonista Lana del Rey quest’anno!

    Ma H&M dimostra di cavarsela molto bene anche con la sua linea regolare, come vi dimostreranno le foto della nostra fotogallery. Per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 H&M introduce tra le fila dei suoi modelli più particolari hobo con manico in ecopelle nera e superficie rivestita in ecopelliccia beige chiaro, il tutto concluso da zip superiore di chiusura, tre tasche interne e borchie decorative (al prezzo di 29.95 euro sul sito ufficiale e negli store).

    Sulla stessa scia sono realizzate le piccole borse rivestite in pelliccia ecologia con tracolla metallica a catena e tasca interna con zip. Il modello è proposto in nero e in beige a 19.95 euro.

    Se poi preferite linee più pulite e minimal chic, ecco spuntare shoulder bag in ecopelle nera con manico unico e tracolla removibile (24.95 euro), shopper con pannelli laterali in pvc e doppio manico (19.95 euro) e ancora tote bicolor in toni scuri e evergreen quali il nero e il beige.

    Tra le novità spuntano anche hobo più capienti con tasche esterne, modelli declinati in ecopelle nera, marrone, bianca e rossa (a 19.95 euro), mentre le clutch più caratteristiche hanno forma di busta da lettere e sono pensate in glitter, in ecopelle e in vernice, o addirittura con pannello leopardato nella versione tracolla.

    Non mancano minaudiere più eleganti in toni pastello o con stampa rettile. Concludono la collezione pochette bicolor con tracolla dorata e modelli più eleganti in vernice e suede nera o marrone (14.95 euro),

    Vi piace la collezione invernale di H&M?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse H&MClutchHandbag Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/10/2012 11:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI