Milano Moda Donna

Borse H&M, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse H&M, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse H&M, Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    H&M rinnova la sua proposta nel campo delle borse per la primavera estate 2013, una linea ricca di modelli in forme e colorazioni decisamente aderenti ai must have più glamour dell’ultima ora. Il gigante svedese di moda economica pensa anche quest’anno una collezione ricca di modelli interessanti, molti dei quali ricalcano le forme e gli accostamenti cromatici delle linee più glitterate, ma non mancano novità vivaci e colorate, pensate per le amanti di uno stile più frizzante e sbarazzino. Diamo uno sguardo alla collezione di borse H&M più da vicino.

    Già in passato H&M ci ha proposto collezioni di carattere, vi basti ripensare ai bellissimi modelli della proposta autunno inverno 2012-2013, e ancor più al frutto della più recente collaborazione con Anna Dello Russo che ha portato alla realizzazione di modelli ben più estrosi del solito.

    Anche la nuova collezione primavera estate 2013 ha molte novità in serbo per noi, e tutte come sempre a prezzi molto competitivi.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, H&M pensa modelli di clutch in ecopelle con tracolla dorata a catena, chiuse da zip frontale con nappa pendente e declinate in più colorazioni, tra le quali il beige, il rosa cipria e le novità in color block (al prezzo di 14.95 euro negli store e sul sito ufficiale). Molti i modelli di clutch da sera, nelle versioni in ecopelle nera con borchie dorate a completare la forma (19.95 euro), e in pelle scamosciata più preziosa con patta di chiusura (69.95 euro).

    Tante le forme di handbag e tracolle, da quelle a cartella con manico unico, patta di chiusura in pelle e tracolla regolabile e removibile (99 euro), alle handbag sempre in pelle vera con doppio manico in toni romantici come il rosa cipria (99 euro). Molto belle le tote verticali capienti e adatte a completare look di daywear (29.95 euro), e le hobo con placchette metalliche inferiori ad aggiungere carattere.

    Tante le tracolle, da quelle in ecopelle nera o rossa con borchie laterali (12.95 euro), ai modelli con stampa pitone o glitter tra pannelli borchiati e tracolla a catena (19.95 euro). Nella linea di shopper si fanno notare modelli in ecopelle bianca con manici e tracolla nera a contrasto (29.95 euro), le varianti in paglia da portare anche in spiaggia con manici marroni e i modelli in simil denim completati da zip frontale con manici e tracolla in nero (29.95 euro).

    Date un’occhiata alla collezione nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse H&MBorse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 12/03/2013 16:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI