Speciale Natale

Borse H&M Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 novità da non perdere [FOTO]

Borse H&M Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 novità da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse H&M, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    H&M presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse, una linea in cui trovare modelli casual chic, creazioni pratiche da usare anche come borse da lavoro e mini bags più sbarazzine e raffinate. Il gigante svedese leader nel campo della moda low cost ci propone una selezione molto variegata di articoli nelle tinte scure più fashion della stagione, ma non dimentica novità più audaci e di carattere.

    Dopo aver visto le proposte della collezione di borse Zara Autunno/Inverno 2016-2017, scopriamo che anche H&M è uno dei marchi di moda economica più abili nel riproporre i trend più cool del momento lungo i suoi articoli. Il catalogo borse H&M online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – comprende modelli da giorno per ogni esigenza.

    Le tote hanno forme squadrate ed eleganti, ideate in ecopelle opaca e quest’anno anche nelle vesti con stampa rettile più eleganti, in nuances che spaziano dal nero al beige, dal rosa cipria al burgundy. Del resto le borse nere sono il must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, perciò spazio anche nella proposta firmata H&M a shopper più grandi e capienti con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, in forme rettangolari dallo sviluppo verticale oppure più squadrate.

    Cuore di tutte le collezioni invernali più glamour, le mini bags popolano anche la linea H&M in versioni vivaci e sbarazzine. Parliamo di borse con tracolla a catena oppure in pelle, con patta frontale di chiusura arrotondata e serratura turn lock in metallo.

    Le versioni ispirate alla struttura delle messenger hanno stile casual chic più deciso, con profili arrotondati e frange pendenti lungo una superficie in camoscio. Tante frange scorrono lungo i pannelli principali delle hobo, borse a spalla con manico unico in suede nero, marrone o burgundy.

    A completare la proposta invernale H&M compaiono anche le clutch, borse da occasione dalle forme rettangolari e squadrate, modelli in ecopelle opaca o scamosciata pensati nel total black sinonimo di stile ed eleganza senza tempo, in nuances sorbetto come il rosa cipria e il beige. Alle amanti dei look sporty chic sono riservati gli zaini, modelli grintosi con tasche esterne e forme minimal con semplice coulisse superiore.

    Date uno sguardo alle novità della collezione H&M nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2016-2017 che correrete ad acquistare dalla nuova proposta?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse H&MEvergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI