Milano Moda Donna

Borse H&M Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità da non perdere [FOTO]

Borse H&M Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse H&M
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse H&M per l’Autunno/Inverno 2015-2016 torna a stupire con la sua ricca selezione di forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze, accessori che la griffe mantiene sempre a prezzi molto competitivi. Il marchio specializzato nel campo della moda low cost pensa soprattutto creazioni da giorno molto fashion, borse capienti accanto a mini bag e tracolle più trendy. Diamo uno sguardo alle novità invernali firmate H&M.

    Al pari della collezione di borse Zara per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche H&M dimostra un debole per creazioni dallo stile teen e molto vivace, modelli che il marchio vuole soprattutto in versioni in ecopelle scamosciata, must have molto popolare in questa stagione.

    La linea di borse da giorno H&M propone tote dallo sviluppo verticale e dall’allure ricercato, modelli che entrano facilmente tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016 più chic. Parliamo di borse in ecopelle in tonalità classiche come il più amato nero, ma anche in sfumature di rosa cipria e beige più bon ton, dotate di doppio manico corto per indossarle a mano e di comoda tracolla rimovibile e regolabile.

    Più strutturate e casual le versioni con zip decorative lungo il pannello principale, creazioni con diversi scomparti interni per suddividere meglio lo spazio. La linea di shopper propone novità molto trendy, come quelle con le frange. Il catalogo borse H&M online sul sito ufficiale del marchio – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ogni modello – le presenta nelle vesti in total black con manici abbastanza lunghi per indossarle a spalla e lunghe frange pendenti lungo i pannelli laterali.

    La linea di handbag accoglie forme minimal chic e lineari, in ecopelle opaca o scamosciata, la stessa che viene scelta per le hobo sporty chic della collezione, in nero e in diverse sfumature di marrone. Nella stagione d’oro delle mini bag, un brand sempre molto attento ai diktat più cool come H&M non poteva certo fare a meno di proporre tracolline chic, nelle forme con patta frontale di chiusura e nappe decorative, in quelle con lunghissime frange pendenti come quelle delle tote e nelle vesti con stampa rettile dall’allure più elegante.

    A completare la collezione troviamo anche deliziosi zaini fashion con effetto pelliccia, must have davvero irrinunciabile quest’anno, principalmente nelle vesti con base cromatica chiara e decori a contrasto. Date uno sguardo alle novità firmate H&M nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2015-2016 più bella secondo voi?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse H&M Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI