Milano Moda Donna

Borse H&M Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse H&M Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse H&M
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse H&M per l’Autunno Inverno 2014-2015 è una delle più variegate e alla moda nel settore degli accessori low cost, una linea in cui troverete proposte per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il gigante svedese specializzato in capi d’abbigliamento, borse e scarpe economiche ha pensato quest’anno una linea invernale particolarmente ricca, sia nel campo dei modelli da giorno che in quello delle borse da sera.

    Al pari di collezioni come quella di borse Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche H&M riesce a mixare molto bene i trend più cool del momento con accenti personali, realizzando così piccoli gioiellini a prezzi molto competitivi che di certo andranno a ruba nei prossimi mesi.

    La linea di borse da giorno comprende creazioni davvero chic, handbag dalle forme raffinate perfette da indossare anche come borse da lavoro. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di handbag con doppio manico in ecopelle dotate di tracolla regolabile e rimovibile. H&M le ha ideate in forme poligonali con alette laterali esposte, in versioni più classiche in total black e in varianti bicolor con base cromatica neutra e alette in sfumature scure a contrasto.

    Handbag in ecopelle nera dallo sviluppo verticale si alternano a hobo casual chic nelle versioni opache o con effetto verniciato, ma a farsi notare sono soprattutto le hobo con manico a mezzaluna e superficie interamente percorsa da frange pendenti, uno dei trend più popolari in questa stagione.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Zara per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche H&M inserisce nella sua linea shopper vivaci con stampa scritta, modelli con fantasia multicolor o con stampa fumetto che lasciano il passo a versioni più raffinate a tinta unita, in bicolor o in color block su una base in tinte scure.

    Molto caratteristica è poi la collezione di borse a tracolla che ha come protagoniste mini bag a forma di cuore con superficie animalier maculata, modelli con patta in ecopelle e base con stampa rettile e versioni ironiche nella forma di labbra rosse. A chi preferisce uno stile più sportivo ma sempre alla moda H&M dedica zainetti in ecopelle nera con tante tasche esterne e interne così come secchielli con lunga tracolla dalla superficie laser cut in tinte sorbetto e neutre.

    Qual è la borsa H&M che correrete a comprare dalla nuova collezione per l’Autunno Inverno 2014-2015?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse H&M Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/09/2014 12:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI