Milano Moda Donna

Borse H&M Autunno/Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO]

Borse H&M Autunno/Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse H&M, clutch H&M, handbag H&M
Ultimo aggiornamento:

    H&M ci propone le borse della sua nuova collezione per l’autunno inverno 2013-2014, una proposta realizzata per completare con stile e comodità i vostri look da giorno più chic e sbarazzini. Il brand svedese leader nel campo della moda economica, trova il modo di adattare ai suoi modelli alcuni dei must have più glamour di questa stagione, a cominciare dalle fantasie maculate e dalle stampe rettile. Handbag, shopper, tote casual, clutch, tracolle e custodie per accessori tecnologici, H&M non ha dimenticato nessuna delle forme indispensabili per il daywear di ogni fashion victim.

    Del resto non è la prima volta che una griffe di moda economica ci propone collezioni molto interessanti, come l’ultima linea dedicata da Zara alla stagione invernale. Immancabili nella collezione H&M così come in tutte quelle pensate per l’inverno, sono le borse in ecopelle o in vera pelle nera, modelli pratici che si abbinano facilmente a qualunque look.

    Così H&M pensa in ecopelle nera handbag da giorno con doppio manico e tracolla removibile, dalla forma trapezoidale con alette laterali, accanto a modelli con sviluppo orizzontale e a hobo con manico intrecciato e zip superiore di chiusura. Molto belle le handbag in ecopelle nera dalla forma rigida e più elegante, con manici più lunghi che permettono di indossare la borsa anche come sottospalla.

    Immancabili poi i bauletti, in forme rigide o morbide o nelle versioni più eccentriche rivestite di frange pendenti. Ma accanto alle borse nere, H&M pensa anche modelli più particolari. Si tratta di handbag con manico unico e patta frontale di chiusura percorsa da stampa pitone blu lucida, di modelli con profili rossi su base nera e di shopper in paglia con fantasia a righe in color block per completare outfit easy chic e sbarazzini.

    La linea di tote si apre al bicolor, proponendo borse verticali rettangolari o trapezoidali, accanto a modelli ben più pregiati realizzati con stampa pitone, trend che ritroviamo quest’anno in diverse collezioni, come quella di Mango.

    Le tracolle della collezione H&M hanno doppia zip di chiusura e sono proposte in nero o in toni romantici come il rosa. Nella linea di clutch e pochette spazio a forme rettangolari con catena dorata, a modelli in paglia con fantasia geometrica o floreale e a clutch con tracolla sottile in metallo.

    Concludono la collezione shopper in tessuto con stampa camouflage e varianti in toni molto accesi con stampa scritta. Tra gli articoli di piccola pelletteria troverete custodie per cellulare in ecopelle, necessaire colorate e cover per iPhone animalier.

    Vi piace la proposta invernale di H&M?

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse H&Mclutch H&Mhandbag H&M Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/10/2013 16:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI