Speciale Natale

Borse Guess uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Guess uomo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Guess, Borse Primavera/Estate 2015, Borse Uomo, tracolla guess
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse uomo Guess dedicata alla stagione Primavera/Estate 2015 premia una delle tinte più amate, il nero, adattato a forme da giorno sporty e casual chic, così come e borse da lavoro dall’allure più professionale. Il brand, uno dei più abili nel riproporre i must have più cool del momento lungo i suoi articoli, pensa una proposta estiva ricca di modelli grintosi e moderni.

    Al pari di collezioni come quella di borse Carpisa uomo per la Primavera/Estate 2015, anche Guess ha scelto di riservare un posto di primo piano nella sua linea maschile alle crossobody, le borse a tracolla perfette per completare look da giorno ispirati a stili diversi.

    Il catalogo borse Guess online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende pattine molto interessanti, mini bag con lunga tracolla regolabile per mezzo di fibbie in metallo realizzate in total black con piccolo logo lungo il pannello frontale e nelle versioni dalla superficie interamente logata su base beige o grigio scuro.

    Ai modelli con comoda zip superiore di chiusura in forme più piccole la griffe alterna quelli con patta chiusa da velcri, anche questi nelle versioni classiche in tinte scure e in quelle logate. Più casual e sportive le messenger, borse a tracolla più grandi dallo sviluppo orizzontale. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in pelle opaca con patta conclusa da fibbia unica e in quelle in tessuto tecnico logato a o a tinta unita.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse uomo Gucci per la Primavera/Estate 2015, anche Guess premia nel campo delle handbag le cartelle rigide da lavoro.

    Parliamo di business bag dall’estetica minimal chic prive di impunture a vista, a tinta unita e nelle varianti con superficie logata su base marrone come le borse a tracolle, accanto a versioni in pelle con zip decorative lungo i pannelli principali, dotate di diverse tasche interne per suddividere meglio lo spazio.

    Gli zaini della collezione Guess sono previsti in pelle nera e in forme strutturate ultra moderne, pensati in coordinato con i portafogli della linea, i marsupi e le custodie per iPhone e iPad. Sono tutti realizzati nelle vesti scure e logate come quelle delle borse più grandi.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Primavera/Estate 2015 di borse uomo Guess nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro stile?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera/Estate 2015Borse Uomotracolla guess

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI