Borse Guess: shopper con stampa pop

da , il

    guess borse ss 11 shopper pop

    Oggi parliamo di Guess e delle nuove proposte per la primavera estate 2011 tra cui spicca di certo la fantastica shopper Pop, una borsa spaziosa, colorata e glamour perfetta per tutte le ragazze che amano gli accessori stravaganti e vistosi, ma rigorosamente con stile! La nuova shopper Guess è spaziosa e molto comoda, la potete usare per fare shopping, per uscire la sera o per fare commissioni, insomma è una borsa pronta ad accompagnarvi in ogni momento della vostra vita.

    Le borse Guess sono stilose e originali, ogni anno la griffe ci presenta tantissimi modelli che mirano ad incontrare i gusti di tutte le donne, ai modelli più tradizionali si aggiungono tracolline super glamour e modelli più stilosi e appariscenti.

    La Shopper pop di Guess è una borsa che mette d’accordo tutti, presenta un design tradizionale, una borsa shopping grande e minimal con i doppi manici, la parte più stravagante però è la stampa, coloratissima e ispirata al mitico stile Pop, che ciclicamente torna sempre alla ribalta!

    La nuova borsa Guess è sui toni del rosa, viola e blu e con l’immancabile nero che va a definire i volti. La shopper pop presenta la chiusura con la zip, i manici rigidi in pelle rosa e degli charms a forma di stelle.

    Questa borsa sarà vostra al prezzo di 108,00 euro… dove? In tutti gli store Guess!