Borse Guess Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Guess Primavera/Estate 2017 si riempie di modelli coloratissimi e vivaci, creazioni fashion in pelle vera o in ecopelle da non perdere. Il catalogo Guess comprende come sempre borse a mano, a tracolla o a spalla per tutti i gusti, creazioni colorate o in toni classici, borse bauletto, con logo o pitonate: scopriamo insieme le novità della collezione di borse Guess 2017.

    Borse a mano Guess: la nuova collezione Primavera/Estate 2017

    La linea di borse a mano Guess propone tote dalle forme raffinate in toni molto chic. Nella linea di borse pitonate Guess troviamo quest’anno handbag con doppio manico corto nelle versioni dalla base pastello con dettagli in stampa rettile lungo il pannello superiore, oltre a borse nere Guess a tinta unita, a modelli bicolor o in color block dall’allure più deciso. Spazio poi alle borse bauletto Guess dalle linee più caratteristiche, creazioni dallo sviluppo orizzontale in pelle trapuntata, liscia o con stampa all-over. Le borse a mano più piccole hanno base in tinte tipicamente primaverili con borchie e altri inserti lungo la serratura.

    Borse a spalla Guess: le più fashion per la nuova stagione

    Al pari di collezioni come quella di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017, anche il marchio americano dedica ampio spazio alle shoulder bag nella sua linea. La serie di borse a spalla Guess premia modelli in dimensioni large, medium oppure mini: il catalogo borse Guess online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete il prezzo di ogni articolo – comprende shoulder bag con manici molto lunghi dalla forma trapezoidale, a cominciare dalla borse Guess Isabeau. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli in pelle chiara, scura, pastello, a tinta unita, bicolor o con stampa rettile, borse Guess con logo all-over e versioni in vernice più audaci.

    Borse a tracolla Guess: i must have per la Primavera/Estate 2017

    Molto presenti nella linea le borse Guess colorate di pelle, un must have per la prossima stagione. Sulla scia di collezioni come quella di borse Prada Primavera/Estate 2017, anche la griffe italiana inserisce tra i suoi nuovi arrivi mini bags deliziose: le borse a tracolla Guess più piccole hanno forma rettangolare con piccola patta, modelli dal manico in pelle o a catena e dalla superficie logata, a tinta unita, bicolor o in color block più chic. Sfogliate le immagini delle borse Guess nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?