Milano Moda Donna

Borse Guess Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Guess Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    E’ una collezione che rivisita i modelli più iconici del brand quella delle borse Guess primavera/estate 2016. Si tratta di una gamma molto ampia e vasta di proposte, che spazia dai modelli più essenziali a quelli più estrosi e glamour in un gioco creativo di materiali, colori e particolari estremamente ricercati. Grande varietà anche per la palette cromatica cui il brand fa riferimento, tra nuance basic e facilmente abbinabili e sgargianti sferzate di colore nei toni del rosso, del blu elettrico e del giallo; accanto ai modelli monocromo si accostano stampe animalier variopinte e pattern grafici effetto optical, atti ad adornare handbag, bauletti, borse a secchiello e particolari tracolline e clutch per la sera ed il tempo libero. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Guess.

    Guess è senza dubbio uno dei brand che più accattivano la curiosità delle fashion victim al lancio di ogni nuova collezione, complice una sempre spiccata attenzione verso i trend fashion del momento e un ottimo compromesso per quel che riguarda la possibilità di acquistare accessori di qualità a prezzi moderati.

    Dopo averci conquistate con una straordinaria collezione per l’autunno/inverno 2015-2016, Guess torna a sorprendere proponendo un’innovativa
    reinterpretazione dei modelli più iconici mai realizzati, comprendendo creazioni essenziali e basic ed altre ben più ricercate e stilose, all’insegna di un sapiente gioco di materiali, colori, forme e dettagli destinati a non farci passare inosservate.
    Si distingue, in primo luogo, la linea Guess Luxe, caratterizzata dall’innovativo lettering Guess Luxe in metallo dorato leggermente lucido: mood chic e moderno, seppure caratterizzato da un irresistibile tocco retrò, per borse a mano, tote bag e versatili borse satchel, mentre sono le stampe animalier e i dettagli traforati a valorizzare i modelli a secchiello e le mini bags, di grande tendenza già per l’autunno/inverno 2015-2016, declinate da Guess in nero classico, rosso fiamma e tante sfumature neutre e facilmente abbinabili.

    Accanto alle proposte in pelle segnaliamo la massiccia presenza di modelli no-leather (tra i più belli, senza alcun dubbio, la shopper in total denim delavè), tra pochette dalle forme morbide con tracolla lunga alle proposte della linea G Cube che introduce per la prima volta sulle borse una stampa con logo all‐over in armoniosa successione geometrica.

    Non mancano poi modelli concepiti per la dimensione studio e business, perlopiù scamosciati e in pelle, come borse per pc e zainetti ampi e capienti, monocromo e perfetti per la frenesia quotidiana.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Guess.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI