Borse Guess Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Guess Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Guess, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Innovazione è la parola chiave per le borse Guess della collezione primavera/estate 2015. Un profondo processo di rinnovamento, estremamente glamour e di tendenza, travolge alcuni dei modelli più iconici del brand amatissimo dalle fashion victim e li caratterizza di nuance vivaci e brillanti, tenui sfumature pastello e fantasie fiorate dal mood fresco e romantico. Tra handbag, tote, borse a secchiello e adorabili clutch e pochette, sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione borse di Guess.

    Novità e tradizione si fondono nella nuova collezione borse Luxe di Guess, brand da sempre amatissimo dalle appassionate di moda per il proprio gusto ricercato e attento alle ultime tendenze. Per la prossima stagione calda sono tante le borse dalle nuove forme e altrettante le rivisitazioni di alcuni dei modelli di successo degli scorsi anni, riscontrabili ad esempio già nella collezione Guess per la scorsa primavera/estate 2014, che vengono proposte. Si tratta di creazioni estremamente variegate e differenti tra loro: tote, handbag, shopper, borse a secchiello, tracolline e pochette, tutte accomunate da una sofisticata rifinitura con dettagli metallici color oro chiaro.

    Sono cinque le linee di cui è composta la nuova collezione. Per chi ama i grandi classici, quella giusta è Lady Luxe: la palette cromatica cui il brand fa riferimento per questo segmento della collezione è del tutto nuova e comprende il blu cobalto, il giallo sole, rosa tenue e tonalità neutre e nude come il terra di Siena e bianco latte, con l’inserto di dettagli in stampa pitone.
    Pellami pregiati caratterizzano la linea Natalia, che propone modelli semplici e lineari che puntano sostanzialmente sulla qualità dei materiali, disponibili nei colori nero, taupe, celeste e rosso. La presenza di occhielli decorativi su modelli in pelle morbida nei toni del bianco e del nero, con motivo zebrato, connota invece le borse della linea Savy mentre, per le amanti di un look più casual, Guess suggerisce le borse a coulisse della linea Karlie.

    Romanticismo e femminilità per la linea Laetitia, che prevede modelli in pelle trapuntata con borchiette decorative; la linea Adriana, invece, gioca con motivi delicati in bianco, nero-tan e nude.

    Mood più contemporaneo e casual chic per la linea Keira, che rivisita in chiave street style i classici più amati del brand. La linea Kerry comprende i modelli must have della stagione tra cui una proposta coloratissima di maxi bag in pelle nelle nuance taupe, moka, rosso, blu o in pellame effetto struzzo dai colori caldi e vivaci che ricordano il sole. Pelle martellata o in stampa coccodrillo per la linea Jacqueline, l’anima più raffinata di Guess: si tratta di borse con cui sugellare un legame eterno, all’insegna dello stile.
    Tra i modelli più ricorrenti, in tutta la collezione, le shopping bag, tote bag, handbag dalla forma quadrata di ispirazione bon ton e le borse a secchiello, di grande tendenza anche per l’autunno/inverno 2014-2015 ormai in corso. Non sorprende neppure la presenza di pellami dal finish laminato e shimmer, sulla scia del trend “sparkling” che ha voluto gli accessori proposti negli ultimi mesi rivestiti di paillettes e glitter.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutta la nuova collezione di borse Guess per la primavera/estate 2015.

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 31/10/2014 17:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI