Milano Moda Donna

Borse Guess Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Guess Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Guess, Borse Primavera/Estate 2014, Handbag guess, tote guess
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Guess per la bella stagione primavera/estate 2014 premia quest’anno uno stile casual chic molto vivace, puntando però principalmente su una palette cromatica neutra e sui toni scuri. La griffe ha voluto nella sua nuova collezione tantissimi modelli di borse da giorno, perfette per completare look fashion ma anche per accompagnarci in ogni momento della vita quotidiana. Non mancano però borse da sera più raffinate, bauletti glamour e articoli di piccola pelletteria in coordinato.

    Guess è uno dei brand più amati dalle fashion victim italiane, soprattutto per i deliziosi charms che una stagione dopo l’altra caratterizzano le creazioni più cool della griffe. Per questo la splendida collezione autunno/inverno 2013-2014 sta andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi!

    Muovendosi un po’ in contro tendenza, Guess lascia poco spazio ai toni pastello nella sua collezione per premiare sfumature tenue, tinte sorbetto e persino toni scuri. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere le novità della linea di handbag, una collezione che comprende principalmente forme strutturate molto singolari.

    Si tratta di handbag in forma poligonale dotate di due manici e di tracolla regolabile o removibile, proposte in ecopelle grigia con charms, serrature in metallo e angoli a contrasto, ma anche di modelli bassi dalla sviluppo orizzontale percorsi da superficie logata. Più vivaci le handbag in ecopelle turchese con elementi arancioni a completare la forma, ma non mancano forme più lineari a tinta unita con logo su placchetta.

    Tra le più belle proposte primavera estate 2014 di piccoli e grandi marchi rientrano senza ombra di dubbio alcuni dei bauletti Guess, a cominciare dal modelli con fantasia a quadri in pelle intrecciata, ma anche le varianti beige con applicazioni floreali blu lungo la parte centrale del pannello principale.

    Alle amanti delle borse nere Guess propone bauletti con manici bianchi a contrasto con il resto della superficie in ecopelle nera e versioni con elementi beige laterali. La linea di shopper Guess si apre a modelli bicolor in black & white, uno dei trend più popolari nella primavera 2013, a modelli laserati e a varianti in pvc trasparente perfette da portare al mare.

    E per concludere il brand propone tracolle bicolor in pelle intrecciata, modelli con borchie o con frange pendenti accanto ai classici con superficie laserata, ma anche clutch con stampa rettile e tanti portafogli nelle stesse fantasie delle borse più grandi. Qual è il modello che attira immediatamente la vostra attenzione?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera/Estate 2014Handbag guesstote guess Ultimo aggiornamento: Martedì 21/01/2014 20:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI