Borse Guess: prezzi e colori della nuova collezione

Borse Guess: prezzi e colori della nuova collezione
da in Borse Guess, borse Inverno 2011, Handbag, Handbag guess, prezzi borse Guess
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Guess sono bellissime e trendy, piacciono molto a noi donne e devo dire che anche tra voi lettrici riscuotono un enorme successo. Oggi vediamo insieme i colori più originali delle borse Guess, che sono da sempre caratterizzate da tinte intense e magnetiche che spaziano con maestria dai colori caldi a quelli freddi, dalle tinte metallizzate a quelle passate senza dimenticare l’immancabile stampa logata.

    Le borse Guess sono bellissime, comode e versatili e dato che i prezzi non sono neanche eccessivamente alti sono accessibili un po’ a tutte noi, trovate modelli spaziosi e confortevoli compresi tra i 150 e i 200 euro, borsette più piccoline sotto i 100 euro, anche sui 50 – 60 euro e poi ad ogni fine stagione vengono messe tutte in saldo e quindi potete fare degli ottimi affari acquistando le vostre bag preferite a metà prezzo.

    Tra le borse Guess dai colori più originali abbiamo:

      guess dianne

    • La handbag Dianne in pelle turchese con pieghe oblique sovrapposte e logo con “3G”, il prezzo è 160,00 euro. Il turchese Guess è molto bello e intenso, l’ideale da indossare d’estate ma anche in inverno, per ravvivare le giornate fredde, perfetto da portare con il nero, si crea un bel contrasto.
    • guess tinsley

    • La borsa Tinsley presenta un bel colore beige metallizzato, è versatile e chic, mi piace come il classico e romantico beige venga declinato in chiave glam rock perfetto per ravvivare un tailleur classico. Il prezzo è 140,00 euro.

    • guess old school

    • La Old School in blu elettrico è molto carina, il colore è abbastanza basic ma la neanche di Guess è molto carina, soprattutto declinata in eco fabric trapuntata effetto matelasse, una borsa da indossare tutti i giorni perché questo blu si abbina praticamente con tutto, vostra a 130,00 euro.
    • guess dianne shopper

    • La Dianne Shopper invece presenta un colore molto interessante e particolare, un bel rosa antico effetto vetrificato, chic e trendy allo stesso tempo, un colore molto versatile e perfetto da indossare in tutte le occasioni e da abbinare a vari capi e colori, adatto alle donne più romantiche che potranno avere questa bag al prezzo di 160,00 euro.
    • guess mini bag rosa

    • La tracollina piccola invece è declinata in un bel rosa Barbie, il colore più allegro e femminile di sempre che Guess reinterpreta a modo suo facendolo diventare davvero trendy e irresistibile. Questa bag costa solo 65,00 euro.
    • guess alina

    • Il verde petrolio di Alina è infine uno dei colori Guess più belli e intensi, io lo trovo davvero incantevole, mi piace come esalti le carnagioni chiare e come si possa abbinare a molti capi del guardaroba, dal nero al marrone, dal nero al bianco. Alina costa solo 135,00 euro.

    Qual è il vostro preferito?

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Guessborse Inverno 2011HandbagHandbag guessprezzi borse Guess
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI