Borse Guess, Laurita bag

da , il

    guess animalier borsa rosa

    Le borse Guess sono bellissime e trendy ed hanno anche il vantaggio di non essere eccessivamente dispendiose, inoltre spesso si riescono a trovare il saldo e allora è un varo peccato non approfittarne! Oggi vi presento la Laurita bag, una handbag femminile e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011. Se cercate un regalo di Natale fashion e particolare da fare a vostra sorella o alla migliore amica, ecco la borsa che fa per voi!

    La Laurita bag di Guess fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in ecopelle e in tessuto e presenta una stampa animalier piccolissima e caratterizzata da colori molto frou frou come bianco, nero e rosa/fucsia.

    La bellissima Laurita bag di Guess presenta un design semplice e confortevole, abbiamo un ampio manico realizzato con anelli in metallo argento e in pelle rosa. La bag presenta la stampa animalier, anzi micro animalier, con profili esterni in pelle rosa.

    La borsa Guess presenta una fibbia con clip magnetica realizzata in pelle rosa con un motivo stampa cocco sulla quale è applicato un maxi fiocco realizzato in tessuto logato Guess.

    Questa borsa la trovate sul sito www1.macys.com al prezzo di 78,00 dollari.