Borse Guess: la Queen Butterfly Straw Bucket

da , il

    guess bag

    Dalla collezione borse Guess per la primavera/estate 2011, ci occupiamo della Queen Butterfly Straw Bucket Bag, una handbag irresistibilmente romantica. Mi rendo conto che più avanzo con l’età e più divento sdolcinata (ma solo quando si parla di borse!), ma questa proposta di Guess dal design così giovanile, mi fa davvero venire gli occhi a cuoricino. La Queen Butterfly Straw Bucket è una bag di grandi dimensioni, interamente realizzata in paglia, che non solo è da sempre uno dei materiali più utilizzati per accessori durante la stagione estiva, ma si rivela essere uno dei trend dell’estate 2011.

    I due manici della borsa e le sue rifiniture sono in pelle stampa coccodrillo, e sono disponibili in diversi colori: marrone, rosa, bianco e nero. Dello stesso colore il contorno che definisce la grande farfalla argentata al suo centro, che determina lo stile girlish di questa bag e le dona un fascino particolare.

    Le proposte del brand americano per questa nuova stagione sono davvero tutte molto interessanti, oltre che a prezzi accessibili, un fattore che non va sottovalutato. La Queen Butterfly Straw Bucket sembra essere un’ottima proposta, soprattutto perché perfetta sia come borsa da mare se magari si vuol fare un figurone sulla spiaggia, sia come daybag, in quanto ampia e spaziosa.

    Inoltre, il suo costo è di 110 €, un prezzo più che ragionevole specialmente se confrontato con quello di altre proposte glamour in paglia o in rafia, come la bellissima tote di Balenciaga.