Borse Guess: la Midori Small Shopper per l’autunno 2010

Borse Guess: la Midori Small Shopper per l’autunno 2010
da in Borse Autunno 2010, Borse Guess, Borse Shopping, Handbag, Borse Shopping guess, Handbag guess
Ultimo aggiornamento:

    Borse Guess Midori Small Shopper

    Ammetto di essere rimasta favorevolmente colpita dal carattere grintoso e pratico della Midori Small Shopper che la Guess propone per l’imminente stagione fredda. Tra i new arrivals della collezione autunno/inverno 2010/11, che il sito dell’azienda americana presenta in anteprima, infatti, spicca questa bella borsa in eco pelle dal nome giapponese ma che, dell’allure orientale, in verità non possiede nulla. E’, invece, la classica, comoda borsa casual, trendy e giovane come tutte le creazioni del marchio Guess, facilmente adattabile, da riempire all’inverosimile come solo noi donne siamo in grado di fare.

    Una handbag di sicuro successo: abbinata ad un trench color ghiaccio lo svecchierà, con un look total denim sarà perfetta, su un severo cappotto nero spiccherà piacevolmente. Pensata per una ragazza dinamica, per la quale 24 ore in un giorno sono troppo poche, la Midori Small Shopper può diventare un’alleata formidabile nelle fredde giornate autunnali. Vediamone meglio le caratteristiche. La borsa è interamente realizzata in eco fabric, intrecciata quella dei manici, morbidamente plissettata e con effetto lavato quella del corpo della shopper.

    Da notare i particolari: per esempio le quattro cerniere sul davanti con il tiralampo, sempre in eco pelle, lungo quanto la zip stessa che creano un bell’effetto tridimensionale e il grande logo centrale – la G – sempre nello stesso materiale della borsa ma illuminato da profilature in metallo, come in metallo è la piccola scritta in corsivo Guess.

    La Midori Small Shopper è proposta in un’unica tonalità, il beige, un colore che ha il dono di armonizzare praticamente con tutto e, nel contempo, di contrastare l’uggioso grigiore autunnale senza dare troppo nell’occhio. Ho un debole per le shopping bags di questo genere, sono davvero un passepartout, perfette per la mise sportiva come per quella da “ufficio”. Acquistabile direttamente dal sito della Guess, questa bella shopper è in vendita al prezzo accessibile di 145 euro. Personalmente, ci sto facendo un pensierino…

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse GuessBorse ShoppingHandbagBorse Shopping guessHandbag guess
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI