Borse Guess: il bauletto chic Leona!

Borse Guess: il bauletto chic Leona!
da in Bauletto, Borse Autunno 2010, Borse Guess, Handbag, Handbag guess
Ultimo aggiornamento:

    Questa nuova proposta Guess per la prossima stagione fredda è davvero splendida. Si chiama Leona, un nome appropriato per una handbag dall’aspetto allo stesso tempo austero e chic, sofisticato e casual. Un mix quasi perfetto, per un modello di bauletto che potrete aggiungere al vostro guardaroba con assoluta tranquillità, perchè possiede un tasso di adattabilità davvero alto! E’ realizzato in eco pelle, con inserti in camoscio e metallo ed è proposta in due varianti di colore: il nero e il marron testa di moro. Le tonalità perfette per il grigiore invernale.

    La Leona ha un design squadrato, ed è quindi molto adatta anche come borsa da lavoro, per andare in ufficio, ad esempio, ma le decorazioni sul davanti, le rifiniture in vernice, il massiccio logo in metallo dorato – la classica G di Guess – che chiude la patella del tascone centrale, e lo spiritoso pendaglietto nappato in camoscio, sdrammatizzano il rigore delle linee. Perciò, che siate professioniste in tailleur o universitarie in jeans e giacca di pelle, la Leona sarà comunque vostra seducente compagna durante la giornata.


    Come la Midori Small Guess per l’autunno/inverno 2010/2011, anche questa handbag si propone come modello di praticità e, insieme, di appeal glamour e sexy, con in più un tocco vintage che non guasta mai. Oltre alla grande tasca sul davanti, infatti, il bauletto Leona è accessoriato di tasca interna e ulteriore apertura posteriore con zip. Insomma, se non volete rischiare di perdere le le chiavi di casa o dell’auto nel marasma indistinto che avrete dentro la borsa… saprete dove infilarle! Un’ulteriore qualità della Leona di Guess è il suo prezzo: con 160€ ve la potrete aggiudicare. Bella, comoda, ecologica ed economica… cosa manca a questa borsa? Proprio nulla!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno 2010Borse GuessHandbagHandbag guess
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI