Borse Guess, i fiori della bellissima linea Dalece

da , il

    Guess ci presenta una estate a tutto colore con dei fiorellini romantici e accattivanti, perfetti per chi vuole accessori frou frou e non troppo costosi. Devo ammettere che spesso le borse Guess le trovo un po’ eccessive e troppo pompose, ma queste della linea Dalece per la primavera estate 2011 sono proprio carine e sia quelle declinate in verde che quelle in marrone, sbarazzine e molto versatili, l’accessorio ideale per le donne di tutte le età, soprattutto per le ragazzine.

    Guess ci propone la linea Delice che fa parte della collezione primavera estate 2011, e che a questo punto potreste già trovare in saldo, non dico già al 50% ma ad un dignitoso 30% sicuramente si.

    Queste borse sono declinate in tanti modelli e in due colori, abbiamo handbag, shopper e tote ma anche un grazioso portafogli coordinato. Le borse sono fatte con un patchwork di pellami di vari colori, sia liscia che effetto coccodrillo.

    Come vi dicevo queste borse sono disponibili in due colori, una versione che va sul bianco, verde prato, azzurro e turchese, molto carina e poi un’altra dalle tonalità più scure che invece vira su beige e marrone, scuro e marrone più chiaro.

    A me piacciono molto e poi ognuna è dotata di uno charm luccicante e carino.