Borse Guess, Hartley Box Bag

da , il

    Guess borsa moda estate 2010

    La Hartley Box Bag di Guess è una bella borsa per l’estate 2010. Un simpatico bauletto con tracolla in un colore irresistibile, il ciliegia. Davvero interessante, femminile e dinamico al tempo stesso. Il colore conferisce grazia ed eleganza, il modello è comodo e pratico e permette un facile trasporto, oltre ad essere molto alla moda. Ha doppi manici ed anche una tracolla, quindi potete scegliere all’occorrenza come portarla. I dettagli e le finiture contribuiscono ad un effetto finale molto bello e ricercato. Una borsa che vi consiglio per questa calda estate 2010.

    La Hartley Box Bag di Guess è una bella borsa di tendenza, in una tonalità che piacerà a tantissime donne. Una bag da portare in vacanza, ma da cominciare a sfoggiare gia’ in città, se per le ferie manca ancora un pochino di tempo. Questa bag è una ventata di freschezza.

    Il modello è molto pratico ed alla moda, con doppi manici e tracolla. La borsa è realizzata in vinile effetto vintage, ha rifiniture in vernice con stampa coccodrillo e ha guarnizione frontale con logo

    La parte hardware in tonalità dorata, ed ha anche un simpaticissimo charms che pende da uno dei manici, a forma di cuore con la lettera G, simbolo di Guess.

    Andiamo alle misure, che sono di 33×16,5×15 cm. Il prezzo di listino è di euro 130, ma adesso potete approfittare dei saldi. Sul sito ufficiale Guess il prezzo scontato è di euro 91. Questo è uno dei modelli che preferisco, della collezione estiva di Guess.

    Una bella borsa, femminile e dinamica al punto giusto, entrambi gli elementi so fondono per un risultato di sicuro successo. Una borsa belle per le vacanze, che risulterà anche pratica e maneggevole. Guess non delude.

    Guess bag moda estate 2010