Borse Guess, Dakar Large Satchel

da , il

    La Dakar Large Satchel firmata Guess è una borsa dinamica e grintosa, abbastanza spaziosa e capiente, una borsa da portare in vacanza. Disponibile in due versioni, bianca o nera. La bianca ha inserti in pitone color marrone, la nera ha inserti sempre in pitone pero in grigio. La versione in bianco è quella piu’ attraente ed adatta alla bella stagione. Adatta per passeggiate all’aria aperta, ma perfetta anche in città e per andare a lavoro. Il brand Guess non delude le sue fan e propone sempre borse molto dianmiche.

    La Dakar Large Satchel è realizzata in tessuto logato “4G”, simbolo del brand Guess. Ha rifiniture in eco fabric, bella stampa pitone lucido e vernice perlata. Fornita di placchetta frontale in metallo con logo. Andiamo alle misure che sono di 40×21,5×14 cm

    Guess propone sempre delle borse alla moda, che piacciono a tante donne. Modelli diversi, adatti ad un pubblico variegato.

    La Dakar Large Satchel è ‘cugina’ del modello Dakar hobo, che abbiamo conosciuto qualche tempo fa. Entrambe fanno parte della collezione primavera estate 2010.