Borse Guess: colori ricercati ed allegri per l’Inverno

Borse Guess: colori ricercati ed allegri per l’Inverno
da in Borse Guess, Borse Moda, Handbag guess
Ultimo aggiornamento:

    borsa guess fucsia1

    Guess, il noto brand di moda ed accessori, da 25 anni propone delle creazioni giovanili ed alla moda. Uno stile tutto da scoprire quello che Guess presenta al pubblico, sempre con campagne pubblicitaria interessanti e che fanno parlar di se’.

    Borse giovanili adatte ad un pubblico vasto ed etereogeneo. Lo stile è accattivante e le borse Gues possono diventare un accessorio irrinuciabile per chi è attento e vuole stare al passo con la moda.

    Le proposte per l’Autunno Inverno sono tutte belle ed accattivanti. Borse a tinta unita con un’ anima segreta, colori sgargianti accesi, vivi e brillanti. Queste borse siamo sicure che avranno molte fan durante i prossimi mesi invernali, perchè portano una ventata di allegria e luminosità anche nelle giornate piu’ fredde e buie.

    Lampone, ciliegia, bacca, giallo limone tutti i colori dei frutti piu prelibati si riuniscono nelle proposte Guess.

    Bella la borsa di grandi dimensioni, in rosa e rosso ciliegia, con impressa la targhetta del brand. Piacerà alle ragazze piu’ tendenza che potranno portarla con se durante passeggiate o simpatiche uscite con gli amici, oppure serate in discoteca.

    Sara’ difficile dire di no all’avvolgente modello viola, sinuoso ed ammiccante. Dal colore sensuale e dalle forme ricercate. Impunture a contrasto in bella vista e ‘G’ di Guess in primo piano. Si puo portare a mano o con tracolla.

    Ricercata la borsa salmone. Sulla parte anteriore ha applicato un borsellino che puo’ rivelarsi molto utile per riporre bigliettini, spiccioli o qualsiasi altro oggetto da tenere a portata di mano.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse ModaHandbag guess
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI