Milano Moda Donna

Borse Guess, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Borse Guess, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Guess, Borse Primavera/Estate 2013, Handbag guess, tracolla guess
Ultimo aggiornamento:

    Guess presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013 nelle immagini promozionali della campagna pubblicitaria che ci mostra i primi must have della stagione. Come ogni anno Guess pensa modelli di borse per tutti i gusti e per tutti i momenti della giornata, spaziando con facilità dal campo delle shopper e delle handbag da giorno, a quello delle tote e delle borse da spiaggia, senza dimenticare ovviamente le piccole tracolle che sono il cuore delle linee Guess, le shoulder bag più eleganti e le clutch da sera. Colorazioni vivaci, accostamenti in color block e ancora charms per la primavera di Guess: scopriamo insieme la collezione.

    Già la bella collezione autunno inverno 2012-2013 di Guess aveva lasciato molte di noi senza parole. La proposta era molto variegata e comprendere modelli in tante forme, tutte arricchite dai piccoli charms che la griffe sembra proprio adorare. E dato il successo che hanno avuto negli ultimi mesi, eccoli tornare anche a completare i bellissimi modelli di borse per la prossima stagiona calda, con motivi e in colorazioni nuovi di zecca!

    La collezione primavera estate 2013 di borse Guess parte da alcuni modelli classici, i bauletti con superficie logata che le fashion victim adorano. Nella nuova linea sono pensati con doppio manico in pelle caramello fermato da fibbie in metallo dorato, con zip superiore di chiusura e diversi tasche interne a suddividere meglio l’ambiente. Hanno superficie in marrone con logo o in pelle bianca con logo e cuciture a vista.

    Sulla stessa linea sono pensate anche le hobo squadrate con manico unico impreziosite da fibbie e charms centrali. Shoulder bag con doppio manico a catena hanno superficie in pelle rossa con patta di chiusura arancione e sistema turn lock, mentre tra le borse più chic si collocano le handbag con doppio manico in pelle verde e tasca frontale caratterizzata da stampa pitone in toni di verde.

    Novità del periodo anche nella collezione di Guess sono le borse con superficie traforata, dalle handbag medie, piccole e grandi in tonalità pastello, alle piccole e deliziose tracolle dalla forma arrotondata con chiusura metallica. Hanno tracolla regolabile per meglio di fibbia e sono declinate soprattutto in tonalità romantiche come il bianco e il rosa, ma non mancano i modelli più d’impatto come quelli in pelle rossa.

    Solo colorazioni vivaci e forme originali da Guess, date uno sguardo alla proposta estiva nelle nostre immagini. Voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GuessBorse Primavera/Estate 2013Handbag guesstracolla guess Ultimo aggiornamento: Martedì 22/01/2013 17:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI