Borse Guess Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Guess presenta la nuova collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2017-2018, modelli femminili e di tendenza in forme per tutti i gusti: dalle borse a tracolla piccole e grandi ai modelli a spalla più capienti, dalle borse a mano e a bauletto alle borse a secchiello, tutte le foto del nuovo catalogo del marchio

da , il

    La nuova collezione di borse Guess Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per creazioni fashion in forme per tutti i gusti. Il brand inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione fredda diversi modelli di borse a tracolla soprattutto in forme mini, il trend dell’anno, ma non dimentica borse a spalla e a mano più grandi, borse a bauletto bon ton, borse a secchiello e zaini glamour dai dettagli esclusivi: scopriamo insieme le novità della collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 Guess.

    Borse a tracolla Guess: la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Borsa a tracolla stampata Guess

    La linea di borse a tracolla Guess premia soprattutto le forme piccole e compatte delle mini bags, una tendenza di grande successo quest’anno.

    Il catalogo borse Guess online comprende borse a tracolla nere o marroni con elegante tracolla a catena, oltre a modelli in pelle dalle forme squadrate declinati anche in altre tinte come il bordeaux e il malva.

    Da non perdere le borse a secchiello Guess realizzate quest’anno anche in denim con coulisse regolabile di chiusura.

    Borse a spalla Guess: i modelli dal catalogo per l’inverno 2018

    Borsa a spalla rosa cipria Guess

    Nella linea di borse a spalla Guess troviamo creazioni più raffinate, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Parliamo di shopper di grandi dimensioni dallo sviluppo verticale in sfumature di bordeaux, grigio, nero e blu, ma anche di modelli con stampa multicolor oppure con effetto pelle di coccodrillo.

    Da non perdere le borse a spalla in toni tenui come il rosa cipria, con dettagli in metallo lungo i manici che rendono le forme più eleganti.

    Borse a mano Guess: le novità per l’inverno 2018

    Borsa a bauletto Guess bianca

    Nella linea di borse a mano Guess si fanno notare le handbag in pelle con effetto rettile, dotate di doppio manico in pelle e di una tracolla a catena per indossarle anche a spalla.

    Molto fashion le borse a bauletto, dai modelli più grandi e strutturati da giorno in colorazioni come il marrone con fibbia frontale di chiusura, alle mini bags più piccole nella forma in colorazioni come il nero e l’avorio con tracolla rimovibile e regolabile.

    Sfogliate le immagini delle borse Guess nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello secondo voi?