Speciale Natale

Borse Guess Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Guess Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Guess, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Guess Autunno/Inverno 2016-2017 rispecchiano a pieno lo stile glam e moderno del brand, tra i più amati dalle fashion victim. In vista della prossima stagione fredda, sono tante le proposte interessanti e assolutamente da non perdere suggerite dal marchio, all’insegna di colori brillanti e dettagli di tendenza, come manici a catena, trame matelassè e inserti animalier in pelliccia. Tra i modelli di punta segnaliamo la massiccia presenza di shopping bag e borse a spalla, senza trascurare zainetti e mini bag da portare prevalentemente a tracolla. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Guess.

    Guess è uno dei marchi che più attirano l’attenzione delle fashioniste, complice il connubio perfetto tra accessori di qualità e prezzi relativamente contenuti. Dopo averci conquistato con una collezione Primavera/Estate 2016 improntata su un sapiente utilizzo del colore e dei materiali, il brand torna a sorprendere con la sua vasta gamma di proposte per i mesi che verranno.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento si focalizza principalmente su tre nuance facilmente abbinabili e molto versatili, ossia il color panna, il rosso ed il nero, ma non mancano guizzi dai toni più brillanti e accesi come il turchese e il color fragola. Abbondano, poi, proposte declinate nelle sfumature neutro del grigio, del taupe e del cuoio, vivacizzate da stampa logata e da inserti in pelliccia animalier (prevalentemente zebrata o tigrata), in grado di impreziosire anche il più minimal degli outfit da giorno.

    Per quanto riguarda i modelli presenti nella nuova collezione, si tratta perlopiù di proposte bags pensate per il giorno e per il tempo libero: tra i più ricorrenti segnaliamo le shopping bag, ampie e davvero molto capienti, bauletti stilosi e shoulder bag, con manici a catena e una delicata trama matelassè.

    Non mancano neppure zainetti e mini bag a tracolla, un must have delle ultime stagioni e tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Per le amanti delle borse a secchiello, invece, segnaliamo un magnifico modello interamente realizzato in stampa rettile, un vero passepartout; chi è alla ricerca di pochette potrà scegliere tra molti modelli dalle linee minimal chic, resi più grintosi e modaioli dall’applicazione di tante borchiette metalliche.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre proposte della nuova collezione di borse Guess.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse GuessBuy now bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI