Milano Moda Donna

Borse Guess Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più cool [FOTO]

Borse Guess Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più cool [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Guess, Handbag guess, tote guess, tracolla guess
Ultimo aggiornamento:

    Le 40 borse più cool dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Guess si preparano a introdurre must have molto interessanti per la stagione. Il brand, uno dei più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, vuole per la stagione fredda novità sofisticate dalle linee pulite e dalle forme femminili, modelli nelle tinte scure tipiche della stagione e varianti dalle stampe vivaci più intriganti.

    Collezioni come quella di borse Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il successo delle stampe rettile, motivi raffinati che quest’anno la fanno da padrone in tutte le proposte più belle sulla scena fashion internazionale.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, tra i 40 modelli più caratteristici della nuova collezione Guess si fanno notare diverse versioni con stampa pitone degradé, su base cromatica color roccia, grigia e persino in sfumature più intense di rosso. Nella linea di borse da giorno spazio a maxi shopper dalla forma squadrata, modelli più larghi nella parte superiore con doppio manico corto o di media lunghezza per poterli indossare sia a spalla che a mano.

    Alle vesti minimal chic prive di impunture a vista di alternano quelle più strutturate con hardware in metallo, charms e pannelli combinati a contrasto. Alle stampe pitone Guess affianca quelle logate che piacciono sempre molto alle clienti del marchio, su base cromatica grigia oppure marrone, modelli cui quest’anno si alternano quelli con fantasia astratta multicolor in nuances pastello più bon ton.

    Ideali per essere usate anche come borse da lavoro, le tote della collezione Guess hanno manici in pelle opaca o in vernice principalmente in toni a contrasto con la base, ma sono previste anche in vesti a tinta unita in sfumature di beige, rosa cipria e nel nero evergreen.

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano per i mesi freddi il trend delle tinte pastello.

    Anche Guess le sceglie per i suoi bauletti più sbarazzini, modelli dallo sviluppo verticale impreziositi da applicazioni a tema floreale tinta su tinta. Le novità più casual sono realizzate invece in denim chiaro o scuro.

    Le mini bag tornano a dominare la stagione invernale, e Guess è una delle griffe che pensa le versioni più interessanti. Parliamo di borse con tracolla a catena realizzate con stampa rettile come i modelli più grandi, nelle versioni con fantasie floreali, bicolor o in denim. A completare la linea troviamo necessaire trapuntate, clutch dallo stile molto raffinato e persino iPhone clutch matelassè con tracolla a catena dorata.

    Date uno sguardo alle 40 borse Guess più belle dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016, qual è la vostra preferita?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse GuessHandbag guesstote guesstracolla guess Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/06/2015 14:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI