Milano Moda Donna

Borse Guess Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Guess Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Guess, Handbag guess, tote guess, tracolla guess
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Guess Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie anche quest’anno di forme molto femminili, borse da giorno e da sera realizzate in una gamma di colori scuri, neutri e pastello in cui ogni modello è reso più particolari grazie ai classici charms pendenti che sono diventati il segno distintivo dei prodotti del marchio. Il fashion brand rinnova la sua proposta in vista dei mesi freddi, già pronto a lanciare must have molto glamour per la stagione fredda.

    Dopo il grande successo della collezione primavera estate 2014 di borse Guess, il marchio punta a replicare ideando una linea in cui troverete articoli per ogni momento della giornata, per ogni esigenza e decisamente per tutti i gusti. Il catalogo borse Guess online sul sito ufficiale già in questi giorni è molto variegato e comprende creazioni in forme grandi, medie e mini e in una gamma di tinte molto fashion.

    La linea di borse da giorno Guess, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, premia bauletti in ecopelle con doppio manico corto dotati di comoda tracolla regolabile e rimovibile, modelli con logo su targhetta in metallo e superficie strutturata con cuciture a vista in tinte come il bianco, il rosa e il nero più classico. I bauletti neri hanno manico in tinta oppure a contrasto in colori come il beige, mentre le versioni più eleganti sono proposte con superficie rosa cipria, beige o grigio perla e tanti punti luce o mini borchie a completare il pannello centrale.

    Le handbag hanno forma poligonale, manico unico, patta frontale di chiusura e lunga tracolla, pensate in versioni in color block con base cromatica bianca, nera o verde, ma anche nel rosa pastello che sembra piacere molto al marchio. Al pari di proposte come quelle della collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Zara, anche Guess premia handbag dallo sviluppo verticale perfette da utilizzare anche come borse da lavoro, modelli in colori scuri o neutri.

    Più caratteristiche nella forma le shopper con borchie lungo i profili, accanto a versioni più lineari con manici in colori diversi rispetto al resto della superficie. Spazio infine a hobo pastello con applicazioni chic, a tote squadrate nelle versioni in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile più pregiata, a modelli in total white più eleganti e a varianti bicolor più sbarazzine.

    Tra le novità della stagione troviamo anche trolley in ecopelle verniciata nera o arancione. Cosa ne pensate dell’inverno firmato Guess?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse GuessHandbag guesstote guesstracolla guess Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/07/2014 11:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI