Milano Moda Donna

Borse Guess Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Guess Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Guess, Handbag guess, tracolla guess
Ultimo aggiornamento:

    Guess introduce le nuove borse della sua collezione dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013 2014, e anche quest’anno si tratta di una proposta variegata che si muove tra diverse tendenze e tante ispirazioni interessanti. Come c’era da aspettarsi, in linea con la generale passione di piccoli e grandi marchi per le stampe rettile, le vediamo approdare anche nella linea invernale di Guess, accanto a borchie, inserti di carattere e associazioni cromatiche che difficilmente passeranno inosservate.

    La stagione autunno inverno 2013 2014 sta vedendo un vero trionfo delle stampe rettile, da quelle pitonate alle stampe alligatore, a cominciare dalle collezioni dei marchi lusso come Gucci che nella sua proposta invernale sostituisce alla stampa rettile la pelle di rettile vera e propria, o in quella di Jimmy Choo che propone le sue creazioni in versioni multicolor decisamente estrose.

    Guess ha da sempre la tendenza ad assecondare gusti diversi nelle sue collezioni, proponendo modelli da giorno e da sera che possano far felici tutte le sue clienti. Così anche la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 risponde a diverse esigenze, muovendosi tra toni scuri e forme classiche, ma senza dimenticare tocchi di carattere e accenti forti, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery.

    La collezione comprende diversi modelli di handbag, da quelle più vivaci con due manici in pelle verde come la tracolla, regolabile e rimovibile, e superficie in pelle blu cobalto con patta di chiusura e logo frontale, ai modelli meno vistosi in pelle grigia o nera con disegni di arabeschi realizzati con borchie multicolor lungo il pannello frontale, doppio manico e zip superiore di chiusura.

    I modelli da giorno più casual hanno forma squadrata, due manici e tracolla, zip di chiusura e inserti in metallo argentato a completare la forma, ma non mancano varianti con grandi borchie piramidali o con fiocchi ed elementi bon ton.

    La linea di bauletti prevede forme orizzontali in pelle nera o taupe, bauletti più stravaganti con manici fucsia e varianti con patta maculata e manici a contrasto, ma anche forme verticali più compatte.

    Non mancano cartelle con manico unico, patta conclusa da fibbie e tracolla, hobo logate e shopper più grandi che riprendono fantasie e colorazioni delle handbag. Ma tra le novità della proposta Guess troviamo quest’anno shopper molto particolari, modelli alti con rivestimento in rettile declinato in toni di rosa, verde acqua, grigio e marrone.

    Avete già scelto la vostra prossima borsa Guess?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse GuessHandbag guesstracolla guess Ultimo aggiornamento: Sabato 07/09/2013 12:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI