Speciale Natale

Borse Guess Autunno/Inverno 2012-13: trionfo di ciondoli [FOTO]

Borse Guess Autunno/Inverno 2012-13: trionfo di ciondoli [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Guess, Handbag, Tracolla, Handbag guess, tote guess
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Guess ci presenta la nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2012-2013, accessori versatili e glamour perfetti per tutte le donne che amano lo stile giovane e trendy della griffe. Guess è un marchio molto amato dalle donne, soprattutto dalle ragazze giovani, i prezzi sono abbordabili, per le borse e le scarpe si va mediamente dai 150 ai 300 euro. Scopriamo insieme la nuova collezione di borse Guess per la stagione fredda.

    borse guess autunno inverno 2012 2013 amour satchel
    Tra le borse Guess più interessanti della prossima stagione fredda c’è una linea decorata con delle catenelle posizionate sul fronte in cui troviamo dei piccoli fiocchetti in pelle e fiorellini in metallo smaltato in vari colori. Queste borse sono disponibili in vari modelli, tutti molto carini, sono adatte alle giovanissime ma anche a chi ama gli accessori femminili e frou frou. Tra le proposte più interessanti c’è un bauletto in pelle nera trapuntata con la chiusura con la zip, i doppi manici rigidi ed una lunga tracolla amovibile in dotazione, la bag presenta la placchetta con il logo ed una fascia decorativa con chiusura turn lock. Il prezzo è 150,00 euro.

    Se volete è disponibile anche una handbag in un beige molto chiaro con inserti in marrone e bianco ed un’altra in total black con i fiorellini in smalto rosa confetto.

    borse guess autunno inverno 2012 2013 rosa
    Guess ci presenta una serie di borse da giorno molto comode e versatili che si possono portare sempre con sé, abbiamo handbag, tote e tracolle realizzate in pelle e vernice. I colori più cool dell’autunno di Guess sono sicuramente il nero, il marrone in varie sfumature, e il rosa, una tonalità zuccherina sempre presente nelle collezioni di Guess. Tra le borse più carine c’è un bel bauletto in pelle nera che costa solo 138,00 euro, ma anche un modello in tessuto con inserti in pelle che costa 110,00 euro. Da segnalare anche la tracolla casual in color block nero e kaki che costa 155,00 euro e la tote in pelle “stropicciata” nera con i doppi manici che sarà vostra al prezzo di 160,00 euro

    borse guess autunno inverno 2012 2013 mini hobo
    Se vi piacciono le borse più piccoline, quelle che costano poco e vanno bene sia per il giorno che per la sera, c’è la nuova tracollina Guess in pelle nera con patta di chiusura e targhetta logata centrale che sarà vostra a 110,00 euro, allo stesso prezzo c’è anche una tracolla color block nera e kaki con un lungo manico fatto in pelle e decorata sia con la catena che con delle borchiette metalliche. Molto carina anche la clutch in pelle rosa confetto, adatta alle nostre amiche più femminili, sarà vostra a soli 70 euro e presenta un portachiavi decorato con ciondolini colorati.

    614

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse GuessHandbagTracollaHandbag guesstote guess

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI