Milano Moda Donna

Borse Gucci uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Gucci uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2016, Borse Uomo, collezione uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gucci presenta la sua collezione di borse uomo Primavera/Estate 2016, una linea ricca di creazioni originali pronte a introdurre must have molto interessanti nel campo della moda maschile. La maison di lusso ha voluto nella sua collezione di accessori modelli dallo stile più classico, ma soprattutto novità dai ricami e dalle decorazioni uniche che sanno come farsi notare.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo Primavera/Estate 2016 sono comparse vesti esclusive delle celebri tote XL, grandi borse da giorno dallo sviluppo verticale con manici interni da portare a mano. Alle vesti in pelle rossa e nera con il logo della griffe a sbalzo nella parte inferiore si sono alternate versioni nel bellissimo tessuto GG Supreme, con decorazioni e ricami a tema floreale o di stampo orientale. I primi sono quelli della linea Blooms, motivi a fiori che segnano anche le creazioni della linea femminile del brand, i secondi appartengono alla nuova linea Tian, fantasie che si ispirano ai paesaggi orientali raffigurati nella tappezzeria e nei paraventi del XVIII secolo.

    Lo stesso tipo di decorazioni corre lungo i bauletti e gli zaini della collezione. I bauletti, nella forma più grande dei borsoni da viaggio, sono previsti nelle vesti con base in tela GG Supreme, così come nelle varianti in pelle nera o marrone con il celebre nastro Web tricolore, marchio di fabbrica della maison. Si alternano anche a doctor bag pregiate in pelle di rettile verniciata con patta conclusa da fibbia con doppia G in metallo.

    Agli amanti del viaggio sono riservate le borse messenger, nelle vesti con base in GG e patta in pelle, e in quelle dall’allure retrò completamente realizzate in pelle beige. Osservando le immagini delle novità presentate in occasione di Pitti Uomo Primavera/Estate 2016, abbiamo visto che è soprattutto nel campo delle borse da lavoro che i grandi nomi della moda maschile danno il meglio di sé.

    Gucci ha pensato cartelle rigide e raffinate, modelli in pelle nera come quelli della nuova linea Marmont e versioni più classiche e squadrate da usare come portadocumenti, in total black o con nastro Web a impreziosire la superficie. Le shopper e gli zaini sfoggiano anche la nuova fantasia geometrica e bicolor Caleido, un motivo moderno che scorre anche lungo la tomaia delle scarpe da uomo pensate in coordinato.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Gucci uomo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2016Borse Uomocollezione uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/02/2016 15:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI